Visualizzazione stampabile
-
Le donne sono strutturate per comunicare con il linguaggio.. Dettagli, empatia. Gli uomini? Non così tanto..Non significa che siamo meno capaci di provare emozioni, noi possiamo parlare dei nostri sentumenti è solo che, la maggior parte delle volte, in realtà preferiamo non farlo..
Grey's Anatomy
-
Lascia che ti tocchi con le mie parole, perchè le mie mani sono flosce come guanti. Lascia che le mie parole ti accarezzino i capelli, che ti scendano lungo la schiena e ti facciano il solletico sulla pancia. Perchè le mie mani, libere e leggiadre come mattoni, ignorano le mie volontà e si rifiutano, testarde, di esaudire i miei desideri più quieti. Lascia che entrino le mie parole nella tua mente recando torce. Accoglile di buon grado nel tuo essere, così che possano dolcemente accarezzarti dentro.
-
Non tutto il male viene per nuocere, in fondo un "8" morto diventa l'infinito.
- Michelangelo Da Pisa -
-
Immaginazione non significa menzogna.
-
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
-
Pieno di buchi è il loro spirito, e in ognuno di questi sta celata un'illusione: è la favola chiamata dio utilizzata per riempire le loro lacune. Ed il loro spirito affoga nella più stupida compassione. Con zelo trascinano il gregge lungo il loro sentiero; ma non vi è un'unica via di verità che conduce al futuro, soglion esser pastori ma sono ancora troppo irrimediabilmente pecore loro stessi.
Spiriti piccoli con sangue avvelenato sono, che predicano una dottrina che ha sempre portato odio nei cuori torbidi di chi li sta ad ascoltare. Ma la via che conduce alla libertà passa attraverso la redenzione da tutti i loro presunti redentori. La terra non ha ancora mai conosciuto il passaggio del superuomo; l'uomo più grande e l'uomo più piccolo sono ancora troppo simili fra loro, l'uomo più grande è ancora troppo umano!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Immaginazione non significa menzogna.
Pennac :)
-
E' questa la chiave di tutto: rendersi conto di essere vivi. Ricordarsi che non è mai troppo tardi per voltarsi a guardare il sole. Ancora una volta.
- Sergio Bambarén -
-
Non sanno toccare un cuore senza ferirlo.
-
È come se mi mancasse quella parte d'anima che si incastra negli altri, come nel Lego. Che ci unisce veramente a qualcun altro.