Bravo.. cmq veramente dovresti fare il redatore qui
Bravo.. cmq veramente dovresti fare il redatore qui
si è vero infatti è + un editoriale che un articolo...Originariamente inviata da grimmy
eccessivi... complessi? non siamo tutti analfabeti e rinco...onitiOriginariamente inviata da Carlooo
cmq...
pars destruens in salsa populista... non è certo uno scritto che brilla... continua a esercitarti
non ho detto tutti infatti come in questo forum c'è gente che ha una cultura invidiabile e molto ampia c'è anche gente che non sa scrivere o leggere 2 parole di senso compiuto.Originariamente inviata da =Nemesis=
Cmq non capisco cosa c'entri il concetto di "pars destruens".. ed ammetto che un pò populista questo scritto lo è, ma contesto il fatto che non brilli, anzi, credo che come articolo sia anche troppo luccicante.
non mi piace
non è per niente professionale e troppo di parte,un articolo non dovrebbe essere così
quelli sulla cronaca non dovrebbero essere di parte, ma essendo questo di un argomento sociale e politico è normale che sia di parte, cmq come specificato questo più che un articolo è un editoriale e quest'ultimi sono tutto tranne che sopra le parti..Originariamente inviata da Angelique
un editoriale si allora,ma il giornalismo non si fa di soli editoriali