sto male... tanto... tu 6 in coma... vivi grazie alle macchine e nn ti svegli... ma xkè dovevi trovarti lì proprio in quel momento? quando quella macchina girava l'angolo? credevo ke xdere gli l'amicizia degli amici + cari o l'amore del ragazzo ke piace fosse la cosa peggiore.... mi sbagliavo... piango ma nn posso fare niente x te... potresti svegliarti da un giorno all'altro cm morire... ho paura... ho una paura tremenda di nn rivederti... di nn rivedere il tuo sorriso... nn siamo mai stati grandi amici... lo eravamo da piccoli quando andavamo al mare insieme, ti ricordi?? quando ci rincorrevamo sulla spiaggia al tramonto cn il riflesso del sole rosso tra le onde... senza preoccupazioni di alcun tipo... adesso è cambiato tutto... è da tanto ke nn ti vedo... abiti dall'altra parte della città... ma nn ti ho mai scordato... poi ieri... quella telefonata... mia mamma ha risposto... è sbiancata... si è seduta... e mi ha detto tutto... adesso 6 in sospeso tra la vita e la morte... potresti risvegliarti domani cm fra 3 anni... o anke mai +... mi fa male pensare di nn poterti rivedere forse mai +... di nn poter rivivere quello ke è stato... ti prego... nn lasciarmi..