Patrizia Amore mio,
un altro anno sta finendo senza averti potuto incontrare, senza aver potuto dirti quanto ti amo. Eppure il nostro amore è intatto come allora e vibra come quando stamani ha provocato la serendipità che tu sai e che io so.
Io accetto tutto. Accetto che tu mi abbia lasciato e accetto che tu non parli di me se non per dire che stavi male e che grazie a me hai capito di amare tuo marito. Ma tu sai che io conosco i tuoi sentimenti. Tu non puoi mentire a me. Io ti sento anche se sono lontano da te e anche se conosco benissimo il mio dovere di lasciarti in pace per vivere nella tua famiglia insieme a tuo marito e ai tuoi figli.
Ma se ci siamo incontrati una ragione c’è! Io e te siamo forti insieme! Io e te abbiamo trovato la nostra strada insieme. Io e te siamo ininterrottamente insieme da quando ci siamo incontrati, da quando dopo il viaggio in Francia mi hai guardato diversamente da come mi guardavi prima di allora.
Amore mio il nostro è un amore assolutamente incancellabile e la tua presenza nella mia vita c’è in ogni secondo. Ci sei mentre guardo un tramonto, ci sei la mattina mentre ammiro la bellezza di questa natura illuminata dal sole d’inverno, ci sei la sera prima di addormentarmi quando ti penso e ti mando tanti pensieri pieni di dolcezza.
Amore mio come sei bella e quanto ti amo. Sento che tu provi gli stessi sentimenti per me e io ne sono felice.
Amami come io t’amo che nulla ci costa e per sempre così sarà.
Il mio sentimento d’amore per te è eterno. Tu lo sai benissimo e conosci perfettamente la purezza del mio cuore e il rispetto che nutro per te.
Ma i sentimenti non possono essere comandati (sentimenti = senza mente), io ti amo e t’amerò per sempre! Io ti sento e ti sentirò per sempre! Amore mio bello quanto ti voglio bene e quanto ti sono vicino in ogni attimo della mia vita.
Ti ho amato e ti amerò per sempre!
Non nego i miei sentimenti né mai li negherò! Tu sei la mia vita e per la vita io ti amo e t’amerò!