Visualizzazione stampabile
-
È giusto.
È giusto, è doloroso, ti fa innervosire....peró è giusto, che dopo un anno e mezzo, anzi, diciamo anche due anni, lei abbia nuove storie, e veda nuova gente.
Peró...non riesco ad accetarlo, e in cuor mio...non lo accetto.
:?
..anche se dovrei. :shock:
-
Re: È giusto.
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
È giusto, è doloroso, ti fa innervosire....peró è giusto, che dopo un anno e mezzo, anzi, diciamo anche due anni, lei abbia nuove storie, e veda nuova gente.
Fa sempre male... è normale... sinceramente, quando il mio ex si era fidanzato con un altra, x di più è venuto sotto casa mia con lei, a me ha fatto male, non so se era gelosia, però anche se il tempo passa idealizzi sempre che quella persona sia tua...O almeno in una piccola parte del cuore...
-
È che l'ho amata cosi tanto, è stata uno degli amori piú intensi che ho avuto, ha e credo avrá sempre un posto nel mio cuore.
La nostra storia è finita perche c'è l'hanno strappata via, ci han voluto separare. E ora..sapere che c'è un altro...mi sento davvero....a pezzi. Anche se non è piú mia.Mi sento distrutto. :?
-
Re: È giusto.
Quote:
Caro Lantis,
è sempre doloroso vedere che la tua ex si veda con altri perchè la amavi
è normale, anch'io ho provato le tue stesse sensazioni nel vedere il mio ex passare vicino a me con la sua nuova fiamma e si sono perfino baciati (l'ha fatto apposta) cmq ora sono riuscita a superare tutto .. ci vuole un po' di tempo vedrai quanto troverai di nuovo qualcuna da amare tutte quelle brutte sensazioni ti passeranno magicamente.
:kiss:
-
Giá...lo so, bisogna andare avanti..peró è come diceva kikka..è come se la sentissi ancora mia :?
-
Quote:
Giá...lo so, bisogna andare avanti..peró è come diceva kikka..è come se la sentissi ancora mia :?
Lantis te lo dico perchè ci sono passata anche io, ancora lo incontro e mi emoziono ma so che non è perchè sono innamorata di lui... è una sensazione strana...
-
ti capisco... nn avrò avuto storie cosi serie... però anche io mi sn sentita cosi.. ti senti morire... ma la vita DEVE andare avanti... :kiss:
-
boh..non so..sará perche dovevamo vederci. e appunto lei mi ha detto che è una cosa recentissima, un paio di gg immagino.
-
beh è inutile che ci stai ancora male.. cioè, è normale x carità.. ma nn rovinarti cosi.. sei troppo giovane! guardati intorno... è pieno di ragazze... nn ti serve lei x stare bene!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh è inutile che ci stai ancora male.. cioè, è normale x carità.. ma nn rovinarti cosi.. sei troppo giovane! guardati intorno... è pieno di ragazze... nn ti serve lei x stare bene!!! ;)
Sei troppo giovane? :o ma se tu sei piu piccola di me :D
Rovinarmi cosi? ma chi si sta rovinando...era solo un pensiero che ho fatto.
Guardarmi intorno è peino di ragazze? Ma dove le vedi?
Sei venuta qui e hai visto ragazze? no perche io non ne vedo manco una.
Verdy verdy.....mi fai cadere i capezzoli :roll:
:lol: :lol: :lol:
-
hai x caso voglia di scherzare quest'oggi? dillo subito xke io tentavo di darti un mio parere! in ogni caso sei giovane, e nn dico che io sn vecchia logicamente... e se sxi di trovare ragazze in chat allora muori attaccato allo schermo! le ragazze sn in giro, magari dietro casa tua, che ne so! una tua vicina che magari potresti vedere cn occhi diversi.. nn fare finta di nn capire. e cmq nn penso che da questo pensiero che hai fatto tu stia bene.. quindi evita di dirmi certe cose. tu stai male ragazzo! e se nn è vero, dai questa impressione. ed è x questo che ti dico che nn devi rovinarti..
-
Io non dó nessuna impressione! Ce l'hai tu qst impressione!
E per qst non devi dire di non rovinarmi.
Perche sbagli dall'origine...creandoti qst pensieri che io mi voglio fare una ragazza in chat, che non mi guardo intorno. Ma chi te l'ha detto? un post che dice che la mia ex ha un algtro traduce che io mi cerco una in chat?
-
mah avrò capito male io... o forse nn ti sai far capire... in ogni caso... lasciamo stare!!! meglio che nn dico piu nulla... perchè senno mi cascano le tette... in fondo... t.u. no?
-
Quote:
mah avrò capito male io... o forse nn ti sai far capire... in ogni caso... lasciamo stare!!! meglio che nn dico piu nulla... perchè senno mi cascano le tette... in fondo... t.u. no?
intendeva dove vive lui..a Tenerife..penso.. :lol:
-
Quote:
perchè senno mi cascano le tette... in fondo... t.u. no?
:D :D :D :D
t.u.? :o
-
si si... è un pensiero mio... nn serve che capisci.... ;)
jessy... a tenerife nn c'è nessuna ragazza? le hanno uccise tutte?
-
Quote:
si si... è un pensiero mio... nn serve che capisci.... ;)
jessy... a tenerife nn c'è nessuna ragazza? le hanno uccise tutte?
no.. ti ho detto a chi si riferiva in quella frase..poi nn so se ho sbagliato..e si riferiva alle chat..
-
no nn si riferiva alla chat! almeno, cosi mi disse. è x questo che nn capisco... a tenerife nn c'è anima viva femminile? madonna...!
-
Quote:
no nn si riferiva alla chat! almeno, cosi mi disse. è x questo che nn capisco... a tenerife nn c'è anima viva femminile? madonna...!
accettabile no! :D
-
-
che di accettabili nun c'è n'è!
-
seh, capirai... su tutta tenerife non c'è ne una che superi le immancabili qualità di "due braccia, due gambe, un naso, 20unghie e respirazione autonoma"??
bah, non ci credo... :wink:
-
ma la legge del buco nn vale x te?
-
Quote:
appuntoo :lol: :lol:
-
Quote:
alludi BCR?
Basta che Respiri?
No.
-
ah no?????? :o mi riuslta strano crederti... cmq ok!
-
Ahaha scherzo speri...preferisco l'asessualitá che essere un BCR!
perche tu ci andresti con uno solo perche ha l'uccello?
Cmq siamo OT
-
beh potrei sempre farmi lesbica :roll: e cmq x voi è diverso... spesso vi mettete cn qlc solo x quello....
-
per voi cosa?
ma da quando?
ma tu credi che siamo cloni? ma smettiamola con sti luoghi comuni!
-
:lol: nooo i cloni sarebbero ancora diversi a confronto! cmq io parlo x esperienze mie... ovviamente nn sn tutti cosi, ma quelli cn cui ho avuto a che fare si. ;)