ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

io...

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito io...

    sei tu che non hai mai dato me la possibilità,nè la voglia,nè la forza di fidarmi di te...
    sei tu che mi hai trascurato...
    sei tu che non mi hai fatto più sentire speciale...
    sei tu che dicevi che quei gesti d'amore e d'affetto erano poco importanti ed era più bello dimostrarlo a fatti...
    sei tu che mi chiamavi solo la sera per 5 minuti...solo il tempo magari di sapere com'era andata la giornata...
    sei tu che il sabato e la domenica mattina potevi stare con me e non ne hai mai approfittato...solo da vederci la sera 3 giorni a settimana...in un banalissimo week-end...che subito terminava...
    sei sempre stato tu...

    io...quella che faceva di tutto x renderti felice...
    io...quella che ti mostrava sempre tutto l'amore con gesti piccoli quotidiani..che tu hai dato a me solo all'inizio della nostra storia...
    io...quella che cercava di addolcirti...
    io...quella che cercava di parlarti e di spiagarti che così facendo potevi anche perdermi...






    io...
    ...Quella che ora non sa se è definitiva questa cosa o è solo un litigio passeggero...sono confusa sì...ma credo tu non cambierai...vedremo se cambierai...vedremo davvero...forse ho elencato solo le cose peggiori di te...ma credimi...una persona si lamenta solo delle cose brutte...

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mi dispiace... ricorda sempre che tu sei un fiore, e meriti il meglio....

  4. #3
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti ringrazio...





    dovevo pur sfogarmi...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bello sfogo

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Veramente bella!

  7. #6
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dopo tanti anni si danno troppe cose per scontato. Ma attenzione, non significa che non c'è più sentimento, ma si è talmente sicuri del sentimento che l altra persona prova per noi che pensiamo non ci sia più bisogno del "corteggiamento"..

    non pensare xò che questo significhi che tutto è andato perso.. bisogna solo dargli una spintarella..

  9. #8
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    dopo tanti anni si danno troppe cose per scontato. Ma attenzione, non significa che non c'è più sentimento, ma si è talmente sicuri del sentimento che l altra persona prova per noi che pensiamo non ci sia più bisogno del "corteggiamento"..

    non pensare xò che questo significhi che tutto è andato perso.. bisogna solo dargli una spintarella..
    certo sally ma...tutte ste cose me le ha date solo nei primi 8 mesi della nostra storia...oggi facevamo 2 anni e mezzo...dimmi tu...se certe cose non le fai sentire + ora figuriamoci dopo 5 anni

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda

    certo sally ma...tutte ste cose me le ha date solo nei primi 8 mesi della nostra storia...oggi facevamo 2 anni e mezzo...dimmi tu...se certe cose non le fai sentire + ora figuriamoci dopo 5 anni
    ti capisco benissimo, anke a me è capitato.. o gli parli con calma spiegandogli quello di cui tu hai bisogno..

    o se non funziona così comportati esattamente come lui, in certi casi funziona

    Io gli parlerei.. basta poco per tornare a essere quello ke eravate prima

  11. #10
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ti capisco benissimo, anke a me è capitato.. o gli parli con calma spiegandogli quello di cui tu hai bisogno..

    o se non funziona così comportati esattamente come lui, in certi casi funziona

    Io gli parlerei.. basta poco per tornare a essere quello ke eravate prima

    chi nasce tondo muore tondo non quadrato...sally,a malincuore ti dico che non gli ho parlato solo una volta,non gli ho spiegato poche volte...poi sapessi quello che mi ha fatto passare x 2 anni...

    vabbè finiamola qui
    grazie cmq sally

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima