ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Poppo. Un fumetto di Gregorio Patanella.

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Poppo. Un fumetto di Gregorio Patanella.

è un fumetto di attualità. potete anche iscrivervi a "Poppo (la pagina ufficiale)" su facebook!

Ultima modifica di gregorio.patanella; 8/12/2010 alle 19:08

io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

non l'ho capita xD

Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 8/12/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    non l'ho capita xD
    Non c'è niente da capire, ci vedo ben poco sarcasmo su una tragedia del genere!

Quote Originariamente inviata da gregorio.patanella Visualizza il messaggio
    è un fumetto di attualità. potete anche iscrivervi a "Poppo (la pagina ufficiale)" su facebook!
    Ma tu non sei quello che si è beccato tutti quegl'insulti dai "picciuotti" del Mucchio tempo fa?
    Non ci riesci proprio a stare tranquillo e buonino eh?!

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli

Predefinito

a me sembra molto attuale, e non credo ci sia ancora bisogno del buonismo degli anni '90 che ha solo fatto danni.
    il cinismo di oggi non è la soluzione, ma la mia è ironia... anche un po' pop tendente al virale. non mi aspetto dei complimenti ma la tua acidità e frustrazione non la capisco. contento te che ti piace andare in giro a commentare quello che non ti piace in questo modo poco "simpatico".

Non sto dicendo che ti deve piacere quello che faccio, chiariamoci, conosco le persone a cui piace il mio modo di esprimermi, dico solo che usi parole inappropriate nei tuoi giudizi.

Matricola FdT
    Uomo 45 anni

Predefinito

a me sembra molto attuale, e non credo ci sia ancora bisogno del buonismo degli anni '90 che ha solo fatto danni.
    il cinismo di oggi non è la soluzione, ma la mia è ironia... anche un po' pop tendente al virale. per chi vuole capirla ovviamente.
    A me sembra solo cattivo gusto nulla togliendo al buonismo anche anni '80.
    Ma tra il cinismo ed il buonismo non pensa ci sia spazio per i patetici tentativi speculativi di raccogliere qualche consenso qua e là nella speranza che passi inosservata per "arte" o ancora più penosamente per estro artistico.

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bazinga Visualizza il messaggio
    A me sembra solo cattivo gusto nulla togliendo al buonismo anche anni '80.
    Ma tra il cinismo ed il buonismo non pensa ci sia spazio per i patetici tentativi speculativi di raccogliere qualche consenso qua e là nella speranza che passi inosservata per "arte" o ancora più penosamente per estro artistico.
    sono su questo forum da molto, conosco gli utenti, ho degli amici. sei tu quello nuovo. non cerco consensi e non metto in vetrina la mia arte, condivido delle cose che faccio. punto.
    non sono un artista, ho un altro lavoro, ma se penso di fare un fumetto lo faccio e lo faccio vedere ai miei amici qui su. tu che frustrazioni hai? e io che ti rispondo pure, per rispetto e nella speranza che tu possa capire che non puoi arrivare proprio a niente.

io non ti voglio odiare, davvero, sto solo cercando di capire, rispondendoti, cosa vuoi veramente.
    comunque. non ho altro da dire. buonanotte amico.

Matricola FdT
    Uomo 45 anni

Predefinito

sono su questo forum da molto, conosco gli utenti, ho degli amici. sei tu quello nuovo. non cerco consensi e non metto in vetrina la mia arte, condivido delle cose che faccio. punto.
    non sono un artista, ho un altro lavoro, ma se penso di fare un fumetto lo faccio e lo faccio vedere ai miei amici qui su. tu che frustrazioni hai? e io che ti rispondo pure, per rispetto e nella speranza che tu possa capire che non puoi arrivare proprio a niente.

io non ti voglio odiare, davvero, sto solo cercando di capire, rispondendoti, cosa vuoi veramente.
    comunque. non ho altro da dire. buonanotte amico.
    Per quel che ne sai potrei essere qui dentro da più tempo di te (fake to fake heart to heart). La condivisione pubblica di ciò che fai ti porta a esporti a delle critiche da parte di amici e non, il rispetto non c'entra niente visto che non ho visto centravanti di sfondamento armati d'insulti personali. Se una cosa stimola i miei muscoli sfinterei la faccio presente (e non prenderla sul personale perché ripeto che per me è solo cattivo gusto con una piccola aggiunta di mancanza di senso della realtà quando parli di "non volermi odiare"!). Lungi da me la "comprensione", ti aggiungerò nelle mie preghiere affinché il destino non si accanisca troppo su di te attraverso i Frustrati, la grandissima comunità che imperversa in giro per Forum vari ed eventuali.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Senza offesa ma...non mi piace.

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bazinga Visualizza il messaggio
    Per quel che ne sai potrei essere qui dentro da più tempo di te (fake to fake heart to heart). La condivisione pubblica di ciò che fai ti porta a esporti a delle critiche da parte di amici e non, il rispetto non c'entra niente visto che non ho visto centravanti di sfondamento armati d'insulti personali. Se una cosa stimola i miei muscoli sfinterei la faccio presente (e non prenderla sul personale perché ripeto che per me è solo cattivo gusto con una piccola aggiunta di mancanza di senso della realtà quando parli di "non volermi odiare"!). Lungi da me la "comprensione", ti aggiungerò nelle mie preghiere affinché il destino non si accanisca troppo su di te attraverso i Frustrati, la grandissima comunità che imperversa in giro per Forum vari ed eventuali.

ora ci siamo chiariti. vedi? basta dare dei bacetti.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non l'ho capita

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima