lo faccio per hobby...ma non ti nego che lo farei per professione...cmq grazieOriginariamente inviata da Fruits
lo faccio per hobby...ma non ti nego che lo farei per professione...cmq grazieOriginariamente inviata da Fruits
sei veramente bravissimo!!! le foto che hai scattato sono veramente stupende..
La seconda (veliero) mi fa nascere la sensazione di un mattino tranquillo, quando si sente calmi e equilibrati dentro, non mi da un senso di solitudine ma un senso di tranquillita interiore e allo stesso tempo si sente dentro anche un certo calore che ti fa credere che davanti ti aspettano molte cose buone. Mi piacciono pure tanto tutti i tramonti, specialmente quello alla terza foto. Sei molto bravo nel scattare, le tue foto trasmettono emozioni, i miei complimenti
PS: anche la gattina e molto carina
Originariamente inviata da Milla
Sei la prima che analizza in modo simile al mio le foto...e ne sono felice, perchè è sempre bello sapere che qualcuno la pensa come te. Io sono amante della tranquillità si, e della pace. Quindi cerco nelle foto queste cose. Anche i colori però devono essere consoni al mio dentro. E quelli forti abinati alla pacatezza di un tramonto mi allietano. Quella del veliero cmq è un tramonto più che un alba. é stata scattata verso le 19. :-)
E tu ti diletti con le foto come con le parole?
Purtroppo no, ma e una cosa che credo mi piacerebbe molto e forse un giorno me ne occupero come hobby.Originariamente inviata da Isingard
Mi fa molto piacere che la nostra percezione delle cose sia simile
....son contento anch'io che abbiamo la stessa percezione delle cose...mmm
alcune sono spettacolari!!complimenti!!!
veramente belle..
Originariamente inviata da crazyely88