ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Istantanea

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Istantanea



    E improvvisamente, dal pallore di un foglio bianco, una figura apparve - "Salve, il mio nome è Rothchild, e sono una povera anima bianca, abbiate pietà del mio lungo peregrinaggio". E., sebbene colto da una certa incredulità, non lasciò trasparire segni di turbamento, tutt'altro, cercò mi mantenere la calma e con voce forzatamente pacata chiese "Come ha fatto lei, signor Rothchild, ad apparire nel bel mezzo dei miei fogli di lavoro, e dov'è finito il suo corpo? Non ha consistenza fisica?". Rothchild, inumidendosi leggermente le labbra (il rumore però ricordava di più lo sfogliare di un libro) rispose "La meta delle nostre ostensioni ci è ignota, è il vento di Baphomet, un vento molto sabbioso, a farci peregrinare involontariamente. Il mio corpo? Ho qualche reminiscenza di percezioni fisiche, ma ahimè è tutto molto confuso". E., visibilmente turbato da ciò che aveva appena sentito, e spinto da un' ignota curiosità chiese "Ma lei, signor Rothchild, conosce il senso di tutto ciò?" "Purtroppo, caro mio interlocutore, noi anime bianche non siamo a conoscenza di nessuna notizia veritiera, in quanto la verità è semplicemente soltanto una faccia del prisma. Ciò che le ho detto fino ad ora potrebbe essere totalmente falso, forse non mi chiamo Rothchild, molto probabilmente non sono un'anima bianca e il mio peregrinaggio è soltanto una sfiancante paralisi". E. era spaventato, tutto ciò gli sembrava ridicolo "Ma cosa state mai dicendo? Cosa sareste, allora?".

    Ad un tratto, Rothchild si svegliò come da uno stato di inebetitimento, con un foglio bianco in mano, con sopra scritto "E.". "Che bizzarria, devo essermi proprio ammattito" disse Rothchild, gettando il foglio accartocciato nel grande caminetto di pietra rossa del suo elegante ufficio.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    affascinante come idea, veramente tanto. e mi è assolutamente piaciuta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Grazie mille !

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Purtroppo, caro mio interlocutore, noi anime bianche non siamo a conoscenza di nessuna notizia veritiera, in quanto la verità è semplicemente soltanto una faccia del prisma. Ciò che le ho detto fino ad ora potrebbe essere totalmente falso, forse non mi chiamo Rothchild, molto probabilmente non sono un'anima bianca e il mio peregrinaggio è soltanto una sfiancante paralisi".

    Mi è piaciuto molto. Era davvero particolare. E io adoro le particolarità.


  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Anche a me è piaciuto parecchio. ^^

  7. #6
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Wow.

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Decisamente particolare. Mi piace, complimenti!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi piacrebbe leggere un continuo, è molto interessante

Discussioni simili

  1. here I am - istantanea scarabocchia =P
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 15:35
  2. Programmi alternativi messaggistica istantanea
    Da _Diamante_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 16:35