Visualizzazione stampabile
-
Addio Giorgia...
E' di due morti e cinque feriti di cui uno in gravi condizioni, il tragico bilancio di un incidente stradale fra due autovetture, avvenuto verso l'una e trenta di stanotte a Castiglione di Cervia in Via Salara in prossimità del distributore Tamoil. Le persone decedute sono: Perla Rubboli di 20 anni e Giorgia Gagliardi di 18 entrambe residenti a Forlì.
La Rubboli era al volante di una Lancia Y e con lei viaggiavano sia la Gagliardi che una terza ragazza S.R. di 22 anni residente a Forlimpopoli. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Cervia Milano Marittima, la Lancia Y si è scontrata con una BMW condotta da J. P. di 24 anni originario di Atri (TE) abitante a Modena che trasportava altri quattro coetanei tutti residenti nel modenese. Da una prima ricostruzione pare che la BMW fosse in fase di sorpasso. Nel violento impatto le due ragazze sono purtroppo decedute sul colpo, il conducente della BMW è in prognosi riservata, ferite di media gravità per gli altri occupanti. Le auto sono andate letteralmente distrutte. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti rimasti imprigionati fra le lamiere dei mezzi.
Nel pomeriggio i carabinieri di Cervia- Milano Marittima hanno arrestato con l'accusa di omicidio colposo plurimo J.P., alla guida della Bmw: è risultato positivo all'alcol test.
Ravenna Notizie - Due ragazze morte e cinque feriti in un incidente stradale. Arrestato il conducente della Bmw
C'è la foto delle macchine..
E pensare che solo ieri sera ho avuto il piacere di vedere Giorgia,di salutarla.. era una persona cosi solare, lei era sempre carica, aveva una gran voglia di vivere.. e non riesco a pensare che ora non ci sia piu.
Ciao Giorgia..
Un abbraccio.
-
Ti abbraccio Lady per la perdita della tua amica...:(
Riposino in pace:rosa:
-
che schifo... maledetti incidenti, una vita così giovane buttata all'aria per uno stupido incidente....
mi dispiace tanto
-
-
Gia.. la cosa che mi ha fatto piu senso è che le tue vittime si erano scritte venerdi su facebook .. una cosa del genere Perla: domani ti coccolo! e la gio: si nn vedo l'ora! .. e poi guarda. sono morte insieme.. una morte violenta, x uno che era anke positivo al test x l'alcool.. mamma mia, e poi ***** sorpassa nella cervese!! io nn so da voi ma qui a forli c'è una nebbia che mai ovunque! Che triste perdere amicizie x colpa di deficenti in macchina!
RiP
-
:( mi spiace tantissimo
r.i.p:rosa:
-
le abbiamo fatto un gruppo su facebook..
si chiama
"perla e giorgia addio angeli"
-
Lady mi dispiace molto..
Rip:rosa:
-
-
Rip:rosa:
Mi dispiace molto...
-
-
-
-
Mi dispiace per quello che è successo alla tua amica :(.
-
Non ci sono parole. Mi dispiace. Ho perso anche io un amico 3 anni fa. Gli incidenti... Mi dispiace!
-
Non sai quanto ti capisco...perdere un amico equivale ad un enorme vuoto e pesantezza allo stesso tempo dentro di te..che rip :(
-
Mi dispiace.
Qua da me c'è stato un incidente un anno fà di un ragazzo di 17 anni, investito da una macchina (rubata) mentre scappava dalla polizia. Ha invaso la corsia opposta superando un Bus, e l'ha preso in pieno. Il conducente, della macchina oltre aver rubato la macchina, ucciso un ragazzo, ha sparato in una piazzetta colpi di pistola. Stò ragazzo non ne poteva nulla. Ma è andata cosi. E' destino. Ma non è giusto morire cosi giovani per colpa d'altri.
-
-
-
che ***** di vita, ingiusta e cattiva.
mi dispiace tanto:010:
-
-
-
-
***** mi è venuta una tristezza a guardare sto video! Non si può morire così..
-
non è giusto, che tristezza...
troppa tristezza
-
Ca**o di incidenti, mi dispiace:(
R.I.P. :rosa:
-
mi dispiace tantissimo..
Per camminare su un qualsiasi mezzo di trasporto ogni volta che si esce sapendo che si può rischiare la vita mi dà i brividi e mi fà tanta rabbia
Mamma mia come sono ridotte le due auto °_°......
-
che tristezza... vedere il video poi con lei così sorridente...:(:cry:
-
Ti sono vicina, cucciola.
-
Ogni cosa che potrei dire sarebbe davvero stupida e superficiale,
perchè davvero non esistono parole.
E poi crediamo ancora nella misericordia, nella pietà, nella bontà di qualcuno che ci porta via le cose più belle.
Certe cose non dovrebbero succedere, ti capisco..
Mi dispiace.