Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hand of blood
Perdonami se mi permetto ma tua madre ha avuto una reazione veramente stupida,dovrebbe essere contenta piuttosto che sua figlia sia responsabile.
Se posso darti un consiglio..fregatene,se vuoi fare sesso fallo,ma usa sempre e comunque i preservativi.
Condivido... Forse una madre può essere un po' sconvolta scoprendo chiaramente che la figlia ha rapporti sessuali però... voglio dire... è naturale. Sicuramente ovrebbe essere fiera che sei responsabile eusi il preservativo... eviti possibili contagi (malattie o infezioni spiacevoli) e gravidanze indesiderate.
Vedrai che se nerenderà conto anche tua mamma
-
non compro preservativi da 3 anni, e nonostante questo non mi sono mai fatta turbe.
i farmacisti li vendono, è il loro lavoro, l'ultimo loro pensiero è ridacchiare tra di loro se un ragazzino brufoloso entra e ne chiede un pacchetto. :)
-
Non penso sia ancora un tabù, magari si usa questo come alibi per non entrare in farmacia...
-
Il problema è trovare le dimensioni giuste...-.-
-
beh...io non ho mai avuto di sti problemi....mai usato preservativi...!
-
Penso di si ..ANcora oggi per quanto se ne dica il sesso è ancora tabù ...Spaventa ed incute un certo timore inconscio e non solo .......
-
Quote:
Jo Constantine
"salve si, scusi, avete per caso dei preservativi extra large-powa strong per sesso anale? se possibile vorrei quelli della Sventrapapere s.p.a, modello "obice".."
-
Quote:
mformatteo
"salve si, scusi, avete per caso dei preservativi extra large-powa strong per sesso anale? se possibile vorrei quelli della Sventrapapere s.p.a, modello "obice".."
Te ce scherzi xD
-
Quote:
Jo Constantine
Prova a comprare i palloncini modellabili, dovrebbero andare bene. :)
-
Beh vbb anke senza sesso mio papà è strarigido cn me...nel senso...1 volta ad una pizza d classe m sn seduta vicino ad 1 mio amico(il meno spinto d tt la classe a dire il vero...)e si skerzava...poi siamo usciti...non viene fuori anke mio papà a "fumare una sigaretta"???xD
Cmq è vero i genitori c vedono sempre piccoli...anke se nel mio caso sn proprio piccola..xD