Visualizzazione stampabile
-
Risolvi come faccio io, becchi la farmacia notturna o una qualsiasi farmacia aperta e te li fai dare a mano dal farmacista.
Tra l'altro nella mia c'è una farmacista gnocca che ogni volta mi fa l'occhiolino... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.b.
io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..
:108:
Quote:
d.b.
un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
:079:
-
Quote:
D.B.
io direi invece ke cogli*one,senza offesa x tuo padre...come ca220 si fa a spronare la figlia a farlo,è da dementi..un figlio maschio sn d'accordo,mio padre l'ha fatto sia cn me ke cn mio fratello,e ha fatto bene..ma se avessi avuto una sorella dubito ke cn lei sarebbe stato uguale(conosco bene mio padre...)e ank io sinceramente se mia figlia m rispondesse come fai tu...la chiuderei a chiave a vita...
ma io la penso così,sn molto ma molto all'antica,puo darsi ke il mio ragionamento nn quadri x qualcuno,ma..........chi se ne frega
:lol::lol::lol::lol:
Ahah m'ero perso sta perla del napoletano che tifa milan :lol: ma quante ne dici? :lol:
-
non potevi dire che stavi comprando le cartine? :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
hai ragione non ci avevo pensato :lol::lol::lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
Ahahahah che drago!:lol:
-
Quote:
Rosemary
Dovrebbe essere contenta che sei consapevole e vuoi fare sesso sicuro:174:
Esatto, ma non è detto che non l'abbia pensato in un secondo momento, me lo auguro.
-
...fino ad ora li ha sempre presi il mio moroso...in realtà pure io mi vergogno di andare a comprarli, anche se ammetto che la mia è una stupidaggine...
-
Quote:
Farah
appunto, io a mia madre non glielo direi mai :lol: :lol:
-
non dovrebbe essere cosi, ma è normale.
lo farai anche tu alla sua età quando avrai dei figlia adolescenti.