Sono incinta (ho poi perso il bambino)
Sale a tutti ragazzi, spero che questa si la sezione adatta per esporvi il mio problema. Come avrete ben capito dal titolo sono incinta: da una settimana ho scoperto di avere dentro di me una creatura che ha poco più di 5 settimane. Il problema non è se portare avanti o meno la gravidanza, visto che io e il mio compagno siamo felicissimi e abbiamo deciso di tenerlo costi quel che costi. Il vero problema sono i miei genitori (i suoi sono meno radicali e ambiziosi e anche più anziani rispetto ai miei). Il loro più grande sogno è vedere la propria figlia con un titolo di studio che vada oltre il diploma e una carriera lavorativa soddisfacente. Questa loro posizione mi mette completamente a disagio, perchè l'ultima cosa che voglio e deluderli, anche se so che in questo momento l'unica cosa di cui dovrei preoccuparmi è la mia gravidanza. Non credo che approverebbero mai, e sono certa di scatenare una guerra e di trovare difficilmente un appoggio anche da parte di mia sorella e di mio fratello. Neanche le mie amiche sono felici per me, e non capisco come possa accadere una cosa simile.UN figlio è un dono meraviglioso che nasce dall'unione di due persone che si amano, e io, anche se ora è solo una specie di bolla d'aria, amo profondamente la creatura che è dentro di me e mai mi pentirò di averlo messo al mondo. Ma come devo fare con mamma e papà? I problemi andranno poi aumentando e se non trovo chi ci sostiene sarà davvero dura. Vi ringrazio, spero che rispondiate in tanti soprattutto quelle persone che hanno avuto un'esperienza simile:)
aggiornamento qui -->continua