non so che dire, sembrerò scontata, ma mi dispiace tantissimo... condiglianze
non so che dire, sembrerò scontata, ma mi dispiace tantissimo... condiglianze
Bellissime parole. fatti forza, devi andare avanti e lottare anke x lui.
*
Non posso credere che uno scriva una cosa del genere SUL SERIO su un forum che si chiama "Fuoriditesta"....scusatemi, sembrerò indelicato ma sono all'antica, certe cose hanno i loro luoghi e i loro spazi.
A parte che uno che con il nick "rey misterio" dica "cresci" già è un pò comico...ma cmq non credo tu abbia capito il senso della mia obiezione.
Io credo che certi dolori richiedano un rispetto e un raccoglimento che onestamente non possono ritrovarsi nel "virtuale" e tantomeno su un forum di "s.c.a.z.z.o." come questo. Personalmente ho una così grande considerazione di un dolore del genere che ho voluto pensare che fosse uno scherzo scriverlo qui.
Senza offesa per nessuno, è solo la mia opinione.
Evitiamo quantomeno di parlarne qua, per favore
perché, attaccare i manifesti per far sapere che una persona è morta in giro per il paese è forse meglio? se l'ho scritto non è certo per fare uno scherzo o ricevere cordoglio (ringrazio comunque chi è intervenuto in tal senso), mi andava di scriverlo e l'ho fatto, bon. e detto tra noi tu puoi pensarla come ti pare, la cosa non mi tange minimamente (e ti assicuro che anche io ho rispetto per i morti. forse più di te, visto che non vado a criticare chi esprime il proprio dolore in modi a me non congeniali o a mio parere ridicoli)
Per te e il tuo dolore ho tutto il rispetto, credimi, e sono sinceramente toccato da quello che è successo. Non ho criticato il MODO con il quale lo hai espresso assolutamente, casomai il LUOGO in cui hai scelto di farlo, ma proprio perchè hai scelto di farlo in un forum ho detto la mia, tutto qua. Spero che tu abbia attorno a te calore vero, reale e non ti sia necessario quello virtuale, davvero.
Ti mando cmq un abbraccio.