ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

Addio

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so che dire, sembrerò scontata, ma mi dispiace tantissimo... condiglianze


  2. # ADS
     

  3. #42
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grì Visualizza il messaggio
    Mi dispiace moltissimo, un abbraccio..

  4. #43
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Bellissime parole. fatti forza, devi andare avanti e lottare anke x lui.

  5. #44
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    *

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non posso credere che uno scriva una cosa del genere SUL SERIO su un forum che si chiama "Fuoriditesta"....scusatemi, sembrerò indelicato ma sono all'antica, certe cose hanno i loro luoghi e i loro spazi.

  7. #46
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thaygo Visualizza il messaggio
    Non posso credere che uno scriva una cosa del genere SUL SERIO su un forum che si chiama "Fuoriditesta"....scusatemi, sembrerò indelicato ma sono all'antica, certe cose hanno i loro luoghi e i loro spazi.

    ma ke cavolo dici,, cresci prima di dir fesserie,,ke è una cosa seria,,se sei al'antica non è colpa nostra ma ,anzi è stato un grande a postarla ,xkè ha anke il nostro conforto ,siamo umani ,non..........................................

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rEy miSteriO Visualizza il messaggio
    ma ke cavolo dici,, cresci prima di dir fesserie,,ke è una cosa seria,,se sei al'antica non è colpa nostra ma ,anzi è stato un grande a postarla ,xkè ha anke il nostro conforto ,siamo umani ,non..........................................

    A parte che uno che con il nick "rey misterio" dica "cresci" già è un pò comico...ma cmq non credo tu abbia capito il senso della mia obiezione.

    Io credo che certi dolori richiedano un rispetto e un raccoglimento che onestamente non possono ritrovarsi nel "virtuale" e tantomeno su un forum di "s.c.a.z.z.o." come questo. Personalmente ho una così grande considerazione di un dolore del genere che ho voluto pensare che fosse uno scherzo scriverlo qui.

    Senza offesa per nessuno, è solo la mia opinione.

  9. #48
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Evitiamo quantomeno di parlarne qua, per favore

  10. #49
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thaygo Visualizza il messaggio
    Non posso credere che uno scriva una cosa del genere SUL SERIO su un forum che si chiama "Fuoriditesta"....scusatemi, sembrerò indelicato ma sono all'antica, certe cose hanno i loro luoghi e i loro spazi.
    perché, attaccare i manifesti per far sapere che una persona è morta in giro per il paese è forse meglio? se l'ho scritto non è certo per fare uno scherzo o ricevere cordoglio (ringrazio comunque chi è intervenuto in tal senso), mi andava di scriverlo e l'ho fatto, bon. e detto tra noi tu puoi pensarla come ti pare, la cosa non mi tange minimamente (e ti assicuro che anche io ho rispetto per i morti. forse più di te, visto che non vado a criticare chi esprime il proprio dolore in modi a me non congeniali o a mio parere ridicoli)

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    perché, attaccare i manifesti per far sapere che una persona è morta in giro per il paese è forse meglio? se l'ho scritto non è certo per fare uno scherzo o ricevere cordoglio (ringrazio comunque chi è intervenuto in tal senso), mi andava di scriverlo e l'ho fatto, bon. e detto tra noi tu puoi pensarla come ti pare, la cosa non mi tange minimamente (e ti assicuro che anche io ho rispetto per i morti. forse più di te, visto che non vado a criticare chi esprime il proprio dolore in modi a me non congeniali o a mio parere ridicoli)

    Per te e il tuo dolore ho tutto il rispetto, credimi, e sono sinceramente toccato da quello che è successo. Non ho criticato il MODO con il quale lo hai espresso assolutamente, casomai il LUOGO in cui hai scelto di farlo, ma proprio perchè hai scelto di farlo in un forum ho detto la mia, tutto qua. Spero che tu abbia attorno a te calore vero, reale e non ti sia necessario quello virtuale, davvero.

    Ti mando cmq un abbraccio.

Discussioni simili

  1. addio.....
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 17:02
  2. Addio.
    Da Holly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:18
  3. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:37
  4. addio!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 14:39