Visualizzazione stampabile
-
La cattiveria esiste
Ciao a tutti sto uscendo da una storia pesantissima ma che potrà essere di insegnamento a chi la legge .
Tutto è iniziato 4 anni fa + o meno quando mi misi con questa ragazza anzi era lei a cui piacevo tutto sembrava andare liscio tranne le solite litigate che si fanno , ma mi dedicavo totalmente a lei ed alla sua famiglia , perchè quando mi misi con lei le avevo promesso che da allora non avrei fatto più il cretino e mi sarei messo seriamente nella relazione con lei.
Passava il tempo e iniziammo a condividere amicizie , ma io non capivo come mai tutti dopo che la conoscevano si allontanavano da me .
Io più passava il tempo e più ero innamorato di lei e affezionatissimo alla sua famiglia insomma mi facevo in quattro per lei e ogni cosa che voleva tentavo di fargliela avere ...vacanze da sogno insieme, vestiti, regali ,supporto alla famiglia nei momenti di difficoltà.
Piano piano mi resi conto che tutti i miei amici si erano allontanati solo la mia migliore amica era rimasta ed era quella che nei momenti di crisi miei mi faceva ragionare sul non lasciarla e sul fatto che comunque non mi aveva visto mai cosi felice nei momenti di pace.
I suoi amici non c'erano proprio , mai e la cosa mi stupiva visto che era una solare e che attacca bottone facilmente con tutti .
Comunque la storia va avanti , e finalmente la mia famiglia la vede di buon grado visto che non piaceva per niente a mia madre .
Lei però decide che non dovevo assolutamente vedere la mia migliore amica mai più perchè diceva che lei voleva qualcos'altro da me , anche se io non riuscivo a capire perchè visto che lei aveva evitato che la lasciassi .
Passa il tempo e doveva trasferirsi nella mia stessa città e siccome volevo andare a vivere da solo e la casa ce l'avevo decidiamo di andare a vivere insieme e iniziai a lavorare in contemporanea .
All'inizio ero felice al settimo cielo visto che il mio sogno è quello di avere una persona al mio fianco che mi ami e costruisca una famiglia con me ed un lavoro .
Infatti nella gioia totale comprai una casa per il nostro futuro insieme più grande e vicino alla sua università.
Dopo le prime settimane iniziarono un pò gli screzi ma niente di serio semplicemente non è facile condividere insieme gli spazi e le abitudini nella stessa casa ed imaparare entrambi a vivere da soli .
Arrivarono nuovi amici miei e suoi e dopo un pò di mesi ci fu un cambiamento radicale in lei , iniziò a fare la pazza .
Quando tornavo alla sera dopo il lavoro ero un fantasma per lei non esistevo , quando voleva qualcosa bisognava prenderla senò litigavamo e lei doveva poter fare tutto quel che le pareva .
Mi diceva sempre che io dovevo farmi i ***** miei su fumo , sigarette e su dove e con chi andava e non ero tenuto nemmeno a saperlo una volta addirittura mi ha tirato uno schiaffo avendomi gridato queste cose .
In un periodo di crisi ulteriore per non farla andare via addirittura mi preso a schiaffi e mi ha butttato per terra e picchiato con uno zoccolo di legno sono rimasto per 30 minuti per terra dolorante .... ma io la amavo più di me stesso e non volevo perderla .
Poi un altra volta era andata dai suoi era quasi natale e , siccome voleva l'albero, io per farle una sorpresa presi il mio albero che avevo in cantina dai miei genitori e lo addobbai con gli addobbi di quando ero piccolo, quando tornò mi disse che faceva schifo che ne voleva un altro ....
ogni tanto mi diceva che non vedeva l'ora che mi levassi dai piedi .
Fino al giorno in cui lei visto che volevo parlarle alla mattina prima di andare al lavoro e non voleva assolutamente parlarmi iniziò a sbraitare e dirare i pugni al muro e , siccome erano le 7 di mattina le tirai un pugno nemmeno troppo forte sulla schiena e le tenei i polsi cosi smetteva di battere ... lei continuò a gridare e per di più andò a prendere un coltello dalla cucina e la bloccai... poi facemmo pace.
Io ero disperato la mia migliore amica non c'era più e anche gli amici nuovi si erano allontanati come gli altri e non capivo il perchè.
Questa storia mi distrusse presi 15 kg da quando la iniziai e mi ammalai psicologicamente
Sapevo che lei aveva troppo interesse a stare con altra gente , tornavo a casa e non c'era , non stava mai con me .
Poi suo papà doveva fare un intervento , io stetti vicino alla sua famiglia , ma per lei le sue priorità vere erano stare a fare gli aperitivi e uscire con la gente dell'università.
Dopo un pò mi disse di risentire la mia amica che nel frattempo aveva avuto una situazione bruttissima in famiglia ed io mi sentii in colpa perchè non c'ero.
Un giorno dopo che suo padre usci dall'ospedale , finalmente , mi guardai allo specchio e mi dissi che dovevo reagire quello che rifletteva lo specchio non ero più io e dovevo vincere il mio cuore con la mente .
Parlai tanto con la mia amica e per la prima volta disse e mi aiuto a convircemi e a trovare la forza di lasciarla .
La lasciai telefonicamente , le dissi di non tornare più nella nostra casa e di venire a prendersi la roba quando non c'ero e lasciarmi in casella le chiavi .
Ho scoperto domenica la realtà dopo mesi , mi tradiva da anni anche prima di venire a vivere con me , faceva serate in discoteca facendosi persone conosciute al momento e peggio ancora anche mie conoscenze e il motivo per cui stava con me era per interesse visto che si vantava con le sue compagnie di "Essere sistemata e poter fare quel ***** che voleva " era considerata la più ***** al mondo e una persona vomitevole da tutti e non potendomelo dire si allontanavano per non portarsi quel fardello sulle spalle .
Io mi sono sentito il mondo crollare , come si può ora credere nelle persone nell'amore ?
Oggi sono un uomo cambiato totalmente ho capito tutto e devo ripartire ma non è facile ... vivere sapendo di non essersi accorti di niente, e avere il vomito che lei abbia passato tempo con i tuoi genitori mangiato con tua nonna , dormito nella tua casa e riuscisse pure a guardarti in faccia e ad essere prepotente .
L'unica cosa che sogno è un amore vero e puro una famiglia e dei bambini e la tranquillità di vivere , ma possibile che doveva capitarmi una roba del genere .. quando l'ho saputo ho avuto una crisi isterica ed ora da giorni mi sento smarrito totalmente .
-
Consolati, è finita.
Di gente così se ne trova facilmente, ma non sono le uniche che esistono.
Dopo quest'esperenza mi auguro tu riesca a capire meglio il carattere delle persone.
Reputo discutibile il comportamento degli amici, che si sono allontanati invece di avvertirti.Non erano amici, non tornare da loro adesso che è tutto chiuso.
-
mi dispiace è stata un'esperienza molto dura la tua... ma scusami se te lo dico, ma io ho letto delle cose allucinanti... tipo, lei ti picchiava, nn ti cercava, nn ti rispettava, nn apprezzava niente di te... come facevi a nn capire che nn ti amava x niente? ok illudersi, ok avere gli occhi foderati di amore cieco, ma era palese al 100% che lei nn ti voleva. nn ti sei perso niente, è una ragzza superficiale, stupida, egoista e violenta... nn sto esagerando credimi, voglio solo aprirti gli occhi. ricomincia daccapo, e nn piangere per quella stupida di ex ragazza che avevi... ciao
-
Sai, nel mondo esistono gli sfruttatori, io non sono nessuno per giudicare, però a mio parere quella è una delle tipiche persone che meritano l'inferno.
Mi dispiace per il fatto che tu abbia perso te stesso per amor suo, un amore che non si meritava.
Se ti posso dare un consiglio, è quello di passare un pò di tempo con la tua amica, magari potresti trovare in lei la tua anima gemella, anche se è preferibile non iniziare relazioni tra amici, dato che come spesso accade l'amore finisce e tu potresti perderla anche come amica.
Però credo che lei sarebbe l'unica adesso in grado di sostenerti.
Però devo anche chiederti una cosa:
Sei sicuro che sia vera la storia dei tradimenti?
Tu dov'eri quando faceva le serate in discoteca?
Non sono critiche, è solo una curiosità, anche perchè ricorda che esiste anche la maldicenza e non è detto che sia vero tutto quello che ti hanno detto su di lei.
Infine ti auguro che sia l'ultima volta che ti capita una di quelle persone e che da questa esperienza tu abbia per lo meno avuto la possibilità di trarne insegnamento per il futuro.
Ciao.
-
Come hai scoperto ke lei t tradiva? Nn dici quanti anni hai tu o lei cmq
guarda secondo me nn è cattiveria, ma egoismo; è gente ke forse x nn dare1dolore alla sua famiglia va in giro a fare porkerie e poi s trova il bravo ragazzo ke tratta come al cavolo.
Cmq secondo me hai sbagliato1pokino tu a continuare ad andare avanti x amore nonostante tutti i maltrattamenti, cmq l'importante è ke tu abbia trovato la forza e il coraggio d lasciarla. Senz'altro i segni c sn, ma 1giorno potrai finalmente realizzare 1vita sentimentale con1persona ke t merita.
Cmq questa storia nn m sorprende xkè al mondo d oggi s sentono tante storiacce. Meno male ke hai fatto in tmepo e nn c sn bambini d mezzo.
FORZA E CORAGGIO AMICO.
-
è finita. lei se n' è tornata a vivere dai suoi e non può piu fare quel cazz* che le pare e non è sistemata. hai vinto tu. (:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoContentaPeTe
è finita. lei se n' è tornata a vivere dai suoi e non può piu fare quel cazz* che le pare e non è sistemata. hai vinto tu. (:
Non lo so se è così semplice...
-
Finalmente è finita questa maledetta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque non devi fartene una colpa, tu ti stavi annullando, sacrificando per una persona che ti faceva solo male, ma non è facile accorgersene quando si è innamorati, l'amore è come l'alcol ti ubriaca a tal punto da non essere più cosciente, vedi delle cose che a tutti sembrano sbagliate, come delle sciocchezze, cose passeggere a cui non dare peso. Questo è normale tu l'amavi, tu non hai nessuna colpa, scusami non è colpa tua se hai trovato una ragazza così .... beh diciamo così disgustosa, che ti ha tradito, ti ha fatto del male e ti ha rovinato la vita.... devi ringraziare la tua migliore amica, deve essere davvero importante per te, riuscire a dare ad una persona quella forza non è semplice; lo capisco anche io ho un'amica così, che mi aiuta e ho capito che non devo perderla mai.... ora aspetta e non pensare che non ti innamorerai ancora, oppure che ne troverai una uguale, fidati troverai quella che fa per te.... Ritieniti fortunato stai ricominciando a vivere.... fatti ancora aiutare dalla tua migliore amica e vedrai le cose si sistemeranno .... Auguri......
-
Quote:
Temperance
Consolati, è finita.
Di gente così se ne trova facilmente, ma non sono le uniche che esistono.
Dopo quest'esperenza mi auguro tu riesca a capire meglio il carattere delle persone.
Reputo discutibile il comportamento degli amici, che si sono allontanati invece di avvertirti.Non erano amici, non tornare da loro adesso che è tutto chiuso.
quoto...e sì...la cattiveria esiste eccome! ma a distanza di tempo imparerai a fregartene e a dire " sei un bastardo? te ne vanti?***** tuoi stronzo io sono migliore"
-
Devi solo essere fiero di te stesso!
Sei riuscito finalmente ad allontanarla dalla tua vita...
Ricordati che già nel momento in cui si permette di metterti le mani addosso non ti ama.... non ci sono 'se' e 'ma'.
Ti tira un pugno? Calcio in culo e via.
Le hai dato tutto quello che voleva e che potevi, non devi assolutamente farti delle colpe.. i tuoi amici non hanno detto niente... hanno sbagliato da una parte, ma la situazione in effetti è tosta, ed è difficile sapersi comportare.
Adesso vendi la casa, ricomincia da dov'eri, da zero, torna dalla tua migliore amica che ti starà vicino sicuramente e la prossima che ti dice di abbandonarla lasciala SUBITO. Io sono fidanzata eppure venerdì vado a cena a casa del mio migliore amico, che lui conosce. Guai se mi facesse scegliere o cose simili.
I tuoi amici sono sicura torneranno, e comunque CREDIMI, di elementi come questo che hai trovato tu non ne esistono moltissimi... quindi abbi ancora fiducia nell'amore!:)
-
grazie a tutti per le risposte
purtroppo le cose sono vere , ho avuto conferme ora che mi sn lasciato da moltissimi miei amici a cui andava a dirle anche vantandosi che sono corsi a dirmele appena ho fatto in tempo a recuperare la prima "botta" e le intuivo gli ultimi tempi ma lei ha sempre potuto guardarmi negli occhi negando tutto ..
QUando non c'ero purtroppo ero al lavoro otornavo a casa e lei era fuori " con amiche" , non è facile aprire un mutuo e avere un buon stipendio per sistemare le cose... io 24 lei 20 .... ok la immaturità ma è pura cattiveria ...
ha ragione Fabiom l'amore è come l'alcol non capisci più nulla quando sei innamorato ...
inoltre la casa me la dovrò prendere perchè ho aperto il mutuo e senò ci perderei un sacco di soldi ...tra l'altro era in costruzione..
La mia amica è unica una persona insostituibile siamo stati insieme in passato anni fa per 4 mesi quando ci siamo conosciuti ma ci siamo resi conto che siamo come fratello e sorella non ci amiamo e mai ci siamo amati ma ci vogliamo un bene dell'anima .
Io sono stato un Coglione a lasciarla andare e seguire quella stronza ....
certo è che è difficle accettare le cose ......
mi distrugge avere dato tanto ad una persona del genere...mi fa gelare il sangue....la ho portata sulla tour eifel , le ho fatto vedere le coste di dover al tramonto , ha visto con me londra ... io ero troppo perso per lei e lei intanto mi distruggeva ..
ora dovrei conoscere ragazze nuove, andare avanti , ma è tanto, troppo difficile ... ho perso totalmente la fiducia nelle persone e nell'amore ..... se lo provi devi sempre soffrire?!
Quote:
SoContentaPeTe
purtroppo so che non è cosi ... hanno svuotato il conto della nonna visto e venduto dei terreni per comprare un monolocale in una zonaccia ... anche quello è una tristezza ... povera sua nonna , sta tanto male ed i suoi genitori ogni cosa che dice la fanno....
pensare che la nonna diceva sempre che i genitori di lei pensavano solo ai soldi ed erano dei criminali che facevano i loro porci comodi a casa sua con i suoi soldi , anche se stava male aveva ragione..e la loro figlia era la cosa peggiore che potessero creare
-
hai fatto bene a lasciarla dopo che ti ha tradito da molto tempo
-
Ci credi che la cosa che mi ha sconvolto di più di questa storia non è stata lei, ma i tuoi amici?
Che anzichè avvertirti di chi era realmente la persona che avevi davanti sono scappati?
Comunque fai tesoro di questa esperienza anche se non è positiva.
Di persone schifose come lei al mondo ce ne sono tantissime, ma ci sono anche altrettante persone fantastiche.
Continua a sperare di trovare una persona fantastica, perchè da ciò che hai scritto si vede che sei un ragazzo maturo, e ti meriti una ragazza per bene al tuo fianco.
-
weeee!!! be certo al cuor nn si comanda, nn sempre si capisce ke è ora di mollare quando si è innamorati! ma quella è una pazza, solo in televisione ho visto tirare fuori il coltello!! buttaci un mattone sopra e vai avanti!!! azz 6 giovane e pieno di risorse da quello ke hai raccontato ti dai un gran da fare... e magari nn tutti i tuoi amici torneranno, ma recupera la tua amica, se è vera ti capirà ke eri "ubriaco" dall amore ke provavi x quella specie di donna... e poi mai lasciare amici veri e buoni x una xsona: le 2 cose devono coesistere.. insomma nn voglio fare il professore ma quello ke mi hai colpito di te è ke hai veramente una energia nel fare le cose, (casa amici viaggi universita mutuo idee varie..) e contemporaneamente hai dimostrato tanta sensibilità ke spesso su un ragazzo viene derisa, sfottuta xke nn fa uomo, nn fa maskio!! ahahahha............ e mi ha colpito anke il fatto ke parli della nonna, a dimostrazione di quello ke ho detto, cioe della tua sensibilita' unita alla tua determinazione.. insomma 6 1 grande!!
vabbe adesso 6 un po sfiduciato ma il tempo passa e aggiusta tutto, è stata un esperienza anke se brutta ma mica tutte sono cosi.. basta guardarsi intorno il mondo è pieno di ragazze.. sceglitene una nn spostata di cervello stavolta xò!!! ciauuuu!!
-
Purtroppo le persone nn cambiano, anzi con i tmepi ke corrono possono solo peggiore, quindi meno male ke lei è uscita dalla tua vita.
vedrai oggi fa male, domani farà male ugualmente, ma fra1pò d tempo la ferita inzierà a rimarginare anke se lacerà la ciccatrice.
Purtroppo quando certe persone sn così sai d ki è la colpa? D coloro come la famiglia ke permettono a queste persone d continuare a essere così consentendo anke d far del male ad altra gente.
Tu dove vivi ora? 6 solo?
-
Io vivo qui da solo ... ancora per un 6 mesi ... la casa anche se è un bilocale è grande per viversela da soli .... e quella nuova sarà enorme... avevo preso un trilocale pensando ad un futuro ....
Boh ... ci ho riflettuto probabilmente è colpa dell'educazione che non gli hanno dato i suoi genitori...
ora addirittura che sa che ho scoperto tutto va a dire che non è vero a tutti gli amici ... però senza che io gliel'abbia detto a loro ... mi fa ridere praticamente ammette da sola il tutto ... pensando che io abbia detto qualcosa a loro :)
certo che è faticoso ... lavoro casa , studio sono cose pesanti tutte insieme...ma ora sto tentando di uscirne...
ma anch con le ragazze è stata una bruttissima botta... ho fatto di tutto per passarci sopra..( e pensate che ancora non mi molla quella, è cosi cattiva che mi tiene d'occhio tramite conoscenze e continua a dire cattiverie su di me) .. sono stato con delle ragazze in questo tempo ...ci sono uscito e fatto tutto ma è come se non sentissi nulla come se tutti i miei sentimenti fossero ovattati..
nei momenti di crisi totale mi sono sentito anche una vocina che mi diceva di farla finita , perchè mi sentivo totalmente perso la mia persona era stata umiliata totalemente ed atrocemente , ma per fortuna avevo la mia amica al mio fianco , mi ha salvato la vita. Se non ci fosse stata non so dove sarei finito .
Quote:
DolceChéri
Purtroppo quando certe persone sn così sai d ki è la colpa? D coloro come la famiglia ke permettono a queste persone d continuare a essere così consentendo anke d far del male ad altra gente.
hai perfettamente ragione
-
non son stati per nulla furbi i tuoi amici... non potevan dirtelo? ma come sarebbe?! DOVEVANO dirtelo immediatamente!
-
SPESSO e volentieri si segue la bellezza esteriore , l'istinto, le passioni ecc... e scrutare le cose interiori viene poste in secondo piano anzi ....vengono rifiutate valutate come cretinaggine ma non e' cosi' alla fine vince sempre la luce sulle tenebre . MOLTI credono che le tenebre siano soltanto assenza di sole e questo e' elementare, ma non ci sono solo tenebre in modo materiale ma pure nello spirito degli uomini ebbene essi si nutrono di queste tenebre al punto tale che le cose buone e belle vengono rifiutate . QUESTO e' il prezzo che hai pagato raccogliendo cio' che le tenebre ti hanno offerto , non e' vero che l'AMORE sincero non esiste ,esiste eccome!!! e pure la luce quella vera esiste non parlo quella materiale ,ma quella sublime sara' quest'ultima a guidarti a trovare il vero AMORE quello autentico che ti condurra' a quell'altro amore quello non eterno ma pur sempre amore quello piu' basso di quell'altro AMORE QUELLO VERAMENTE ETERNO CHE E' DIO .INCOMINCIA con abbeverarti alla sua fonte cioe' la sua luce ti offrira' il discernimento che potrai in tranquillita' scegliere guardando interiormente la tua compagna del cuore se veramente e' sincera o no .come vedi bisogna lavorare su se stessi in primo luogo.
-
Andare con le altre? devi prima far rimarginare la ferita e poi potrai sperare in1nuovo amore...adesso è troppo presto soprattutto x le persone sensibili e dolci.
-
Quote:
Paoloandrea85
Io vivo qui da solo ... ancora per un 6 mesi ... la casa anche se è un bilocale è grande per viversela da soli .... e quella nuova sarà enorme... avevo preso un trilocale pensando ad un futuro ....
Boh ... ci ho riflettuto probabilmente è colpa dell'educazione che non gli hanno dato i suoi genitori...
ora addirittura che sa che ho scoperto tutto va a dire che non è vero a tutti gli amici ... però senza che io gliel'abbia detto a loro ... mi fa ridere praticamente ammette da sola il tutto ... pensando che io abbia detto qualcosa a loro :)
certo che è faticoso ... lavoro casa , studio sono cose pesanti tutte insieme...ma ora sto tentando di uscirne...
ma anch con le ragazze è stata una bruttissima botta... ho fatto di tutto per passarci sopra..( e pensate che ancora non mi molla quella, è cosi cattiva che mi tiene d'occhio tramite conoscenze e continua a dire cattiverie su di me) .. sono stato con delle ragazze in questo tempo ...ci sono uscito e fatto tutto ma è come se non sentissi nulla come se tutti i miei sentimenti fossero ovattati..
nei momenti di crisi totale mi sono sentito anche una vocina che mi diceva di farla finita , perchè mi sentivo totalmente perso la mia persona era stata umiliata totalemente ed atrocemente , ma per fortuna avevo la mia amica al mio fianco , mi ha salvato la vita. Se non ci fosse stata non so dove sarei finito .
hai perfettamente ragione
Se lei parla lasciala parlare....
La figura di mèrda l'ha fatta lei, più parla e più si mostra ridicola, quindi lasciala fare che si scava la fossa da sola:lol:
Per il resto se ti fa sentire meglio esci con altre per 'chiodo scaccia chiodo', ma se vedi che non ci sono differenze rilevanti allora evita, hai solo bisogno di tempo!
-
La cosa che non mi riesco a spiegare è come faccia a starci ancora male sono passati mesi ..non dovrei proprio sentire rabbia per quello che mi ha fatto ..per come ha distrutto tutto ...
Ma no ...sto male mi sento demoralizzatto... ho fatto di tutto... 400 km in bici ... viaggi in moto .... ho guidato come un pazzo in macchina per sfogarmi .... fatto chiodo schiaccia chiodo... ma nulla è cambiato ..un pò si è affievolito il dolore ... ma la delusione rimane e ogni giorno è + difficile alzarsi per andare al lavoro ... ma non posso mollare .....
la cosa che mi demoralizza è che tutto questo dei tradimenti è vero e che a lei non fregava assolutamente nulla ... ha subito iniziato ad uscire con un altro... cacchio fosse una storiella da ragazzini..ma avevamo una casa convivevamo e sopratutto io ho preso una casa per il nostro futuro quantomeno mi aspettavo che aspettasse un pò visto che la nostra storia da parte mia non era uno scherzo.
Quote:
leolam
SPESSO e volentieri si segue la bellezza esteriore , l'istinto, le passioni ecc... e scrutare le cose interiori viene poste in secondo piano anzi ....vengono rifiutate valutate come cretinaggine ma non e' cosi' alla fine vince sempre la luce sulle tenebre . MOLTI credono che le tenebre siano soltanto assenza di sole e questo e' elementare, ma non ci sono solo tenebre in modo materiale ma pure nello spirito degli uomini ebbene essi si nutrono di queste tenebre al punto tale che le cose buone e belle vengono rifiutate . QUESTO e' il prezzo che hai pagato raccogliendo cio' che le tenebre ti hanno offerto , non e' vero che l'AMORE sincero non esiste ,esiste eccome!!! e pure la luce quella vera esiste non parlo quella materiale ,ma quella sublime sara' quest'ultima a guidarti a trovare il vero AMORE quello autentico che ti condurra' a quell'altro amore quello non eterno ma pur sempre amore quello piu' basso di quell'altro AMORE QUELLO VERAMENTE ETERNO CHE E' DIO .INCOMINCIA con abbeverarti alla sua fonte cioe' la sua luce ti offrira' il discernimento che potrai in tranquillita' scegliere guardando interiormente la tua compagna del cuore se veramente e' sincera o no .come vedi bisogna lavorare su se stessi in primo luogo.
purtroppo era a lei che piacevo e a me non è che piacesse + di tanto ma si è fatta conoscere e mi ha colpito il carattere e la sua personalità ed è di quello che mi ero innamorato ...
la cosa che mi rattrista è appunto questo che è riuscita in questi anni a prendermi in giro e raggirarmi avendo due personalità distinte .
almeno se avessi detto che la avessi scelta per esteriorità era + facilmente comprensibile ed acettabile
-
Tu sei un uomo con la U maiuscola, un'altra persona al suo fianco l'avrebbe mandata a quel paese. nonostante tutti i sacrifici che hai fatto per lei,lei ti ha trattato malissimo. Guarda la cattiveria esiste, si cela dietro ogni cosa.. La cosa importante è riuscire a capire Come stanno veramente le cose e guardare avanti perchè persone come queste è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Ti auyguro tanta felicità!
un bacio
Ladyb_
-
Quote:
Rosemary
Devi solo essere fiero di te stesso!
Sei riuscito finalmente ad allontanarla dalla tua vita...
Ricordati che già nel momento in cui si permette di metterti le mani addosso non ti ama.... non ci sono 'se' e 'ma'.
Ti tira un pugno? Calcio in culo e via.
Le hai dato tutto quello che voleva e che potevi, non devi assolutamente farti delle colpe.. i tuoi amici non hanno detto niente... hanno sbagliato da una parte, ma la situazione in effetti è tosta, ed è difficile sapersi comportare.
Adesso vendi la casa, ricomincia da dov'eri, da zero, torna dalla tua migliore amica che ti starà vicino sicuramente e la prossima che ti dice di abbandonarla lasciala SUBITO. Io sono fidanzata eppure venerdì vado a cena a casa del mio migliore amico, che lui conosce. Guai se mi facesse scegliere o cose simili.
I tuoi amici sono sicura torneranno, e comunque CREDIMI, di elementi come questo che hai trovato tu non ne esistono moltissimi... quindi abbi ancora fiducia nell'amore!:)
-
hai fatto tanto per lei che non meritava niente di niente, ci vorrà un bel po' prima che ti riprendi però verrà il girono in cui incontrerai una ragazza speciale con i tuoi stessi valori,te lo auguro.
-
L'amore vero lo troverai, fidati. ;)
-
LA CATTIVERIA esiste da sempre sono gli uomini a promuoverla.
-
Quote:
Paoloandrea85
il motivo per cui stava con me era per interesse visto che si vantava con le sue compagnie di "Essere sistemata e poter fare quel ***** che voleva "
Che brutta razza quella delle arrampicatrici sociali.
-
Quote:
RudeMood
Che brutta razza quella delle arrampicatrici sociali.
Si è vero..xò purtroppo ci sn le persone ke approfittano della generosità della gente, prendendosi le dita, poi tutta la mano, poi il braccio...e anke il boy in questione x amore gli ha permesso di prendersi tutto xkè era accecato dall'amore...
-
Guarda io ne ho passate di mille colori,ormai non mi fido più di nessuno,la cattiveria nelle persone è una malattia dell'anima,e la cura che io sappia non esiste.
Le persone sono incentrate solo a salvaguardare se stessi pur se questo significa far del male agli altri,non hanno nessun riguardo e sensibilità verso i sentimenti altrui e spesso li calpestano,per fortuna non tutti sono cosi quindi vedrai che prima o poi troverai chi ti farà felice.
-
l'unico consiglio che posso darti ora, anche se banale, è: fregatene dell'amore, se ce li hai degli amici pensa a divertirti con loro e basta (ovvio, non dico di trascurare lavoro, famiglia ecc..ecc...)