Visualizzazione stampabile
-
La cosa che non mi riesco a spiegare è come faccia a starci ancora male sono passati mesi ..non dovrei proprio sentire rabbia per quello che mi ha fatto ..per come ha distrutto tutto ...
Ma no ...sto male mi sento demoralizzatto... ho fatto di tutto... 400 km in bici ... viaggi in moto .... ho guidato come un pazzo in macchina per sfogarmi .... fatto chiodo schiaccia chiodo... ma nulla è cambiato ..un pò si è affievolito il dolore ... ma la delusione rimane e ogni giorno è + difficile alzarsi per andare al lavoro ... ma non posso mollare .....
la cosa che mi demoralizza è che tutto questo dei tradimenti è vero e che a lei non fregava assolutamente nulla ... ha subito iniziato ad uscire con un altro... cacchio fosse una storiella da ragazzini..ma avevamo una casa convivevamo e sopratutto io ho preso una casa per il nostro futuro quantomeno mi aspettavo che aspettasse un pò visto che la nostra storia da parte mia non era uno scherzo.
Quote:
Originariamente inviata da
leolam
SPESSO e volentieri si segue la bellezza esteriore , l'istinto, le passioni ecc... e scrutare le cose interiori viene poste in secondo piano anzi ....vengono rifiutate valutate come cretinaggine ma non e' cosi' alla fine vince sempre la luce sulle tenebre . MOLTI credono che le tenebre siano soltanto assenza di sole e questo e' elementare, ma non ci sono solo tenebre in modo materiale ma pure nello spirito degli uomini ebbene essi si nutrono di queste tenebre al punto tale che le cose buone e belle vengono rifiutate . QUESTO e' il prezzo che hai pagato raccogliendo cio' che le tenebre ti hanno offerto , non e' vero che l'AMORE sincero non esiste ,esiste eccome!!! e pure la luce quella vera esiste non parlo quella materiale ,ma quella sublime sara' quest'ultima a guidarti a trovare il vero AMORE quello autentico che ti condurra' a quell'altro amore quello non eterno ma pur sempre amore quello piu' basso di quell'altro AMORE QUELLO VERAMENTE ETERNO CHE E' DIO .INCOMINCIA con abbeverarti alla sua fonte cioe' la sua luce ti offrira' il discernimento che potrai in tranquillita' scegliere guardando interiormente la tua compagna del cuore se veramente e' sincera o no .come vedi bisogna lavorare su se stessi in primo luogo.
purtroppo era a lei che piacevo e a me non è che piacesse + di tanto ma si è fatta conoscere e mi ha colpito il carattere e la sua personalità ed è di quello che mi ero innamorato ...
la cosa che mi rattrista è appunto questo che è riuscita in questi anni a prendermi in giro e raggirarmi avendo due personalità distinte .
almeno se avessi detto che la avessi scelta per esteriorità era + facilmente comprensibile ed acettabile
-
Tu sei un uomo con la U maiuscola, un'altra persona al suo fianco l'avrebbe mandata a quel paese. nonostante tutti i sacrifici che hai fatto per lei,lei ti ha trattato malissimo. Guarda la cattiveria esiste, si cela dietro ogni cosa.. La cosa importante è riuscire a capire Come stanno veramente le cose e guardare avanti perchè persone come queste è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Ti auyguro tanta felicità!
un bacio
Ladyb_
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Devi solo essere fiero di te stesso!
Sei riuscito finalmente ad allontanarla dalla tua vita...
Ricordati che già nel momento in cui si permette di metterti le mani addosso non ti ama.... non ci sono 'se' e 'ma'.
Ti tira un pugno? Calcio in culo e via.
Le hai dato tutto quello che voleva e che potevi, non devi assolutamente farti delle colpe.. i tuoi amici non hanno detto niente... hanno sbagliato da una parte, ma la situazione in effetti è tosta, ed è difficile sapersi comportare.
Adesso vendi la casa, ricomincia da dov'eri, da zero, torna dalla tua migliore amica che ti starà vicino sicuramente e la prossima che ti dice di abbandonarla lasciala SUBITO. Io sono fidanzata eppure venerdì vado a cena a casa del mio migliore amico, che lui conosce. Guai se mi facesse scegliere o cose simili.
I tuoi amici sono sicura torneranno, e comunque CREDIMI, di elementi come questo che hai trovato tu non ne esistono moltissimi... quindi abbi ancora fiducia nell'amore!:)
-
hai fatto tanto per lei che non meritava niente di niente, ci vorrà un bel po' prima che ti riprendi però verrà il girono in cui incontrerai una ragazza speciale con i tuoi stessi valori,te lo auguro.
-
L'amore vero lo troverai, fidati. ;)
-
LA CATTIVERIA esiste da sempre sono gli uomini a promuoverla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paoloandrea85
il motivo per cui stava con me era per interesse visto che si vantava con le sue compagnie di "Essere sistemata e poter fare quel ***** che voleva "
Che brutta razza quella delle arrampicatrici sociali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Che brutta razza quella delle arrampicatrici sociali.
Si è vero..xò purtroppo ci sn le persone ke approfittano della generosità della gente, prendendosi le dita, poi tutta la mano, poi il braccio...e anke il boy in questione x amore gli ha permesso di prendersi tutto xkè era accecato dall'amore...
-
Guarda io ne ho passate di mille colori,ormai non mi fido più di nessuno,la cattiveria nelle persone è una malattia dell'anima,e la cura che io sappia non esiste.
Le persone sono incentrate solo a salvaguardare se stessi pur se questo significa far del male agli altri,non hanno nessun riguardo e sensibilità verso i sentimenti altrui e spesso li calpestano,per fortuna non tutti sono cosi quindi vedrai che prima o poi troverai chi ti farà felice.
-
l'unico consiglio che posso darti ora, anche se banale, è: fregatene dell'amore, se ce li hai degli amici pensa a divertirti con loro e basta (ovvio, non dico di trascurare lavoro, famiglia ecc..ecc...)