Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
Con quei soldi aiuterei mia mamma.. non è che li s*******rei.. Non so se rendo l'idea.
Bom, la tua situazione la conosci tu. Io preferirei andare a fare il gigolò.
-
Quote:
drkheart
Io sinceramente sui soldi ci sputerei.
-
mio padre è dal 1995 che mi deve dare 100€ al mese.
anche io ho saputo che si vuole sposare, assieme ad altre belle cosine che mi ha nascosto, mentre io nonostante tutto mi fidavo ciecamente di lui.
l'ho tagliato, non avevo soluzioni.
-
Quote:
ph2
hai i soldi per pagare un avvocato e la pazienza (e le palle) di andare in tribunale?
Se sì procedi,altrimenti lascia stare e semplicemente ignoralo per sempre.
-
Quote:
Dylan.
mio padre è dal 1995 che mi deve dare 100€ al mese.
anche io ho saputo che si vuole sposare, assieme ad altre belle cosine che mi ha nascosto, mentre io nonostante tutto mi fidavo ciecamente di lui.
l'ho tagliato, non avevo soluzioni.
tAGLIARE SI, nn degnarlo di1sguardo se dovesse capitare se v incontrate ok, trattarlo peggio di cane ci sta, ma i soldi ke spettano d diritto è giusto ke vengano dati. Xkè di quei soldi c deve godere la compagna?
-
Quote:
DolceChéri
tAGLIARE SI, nn degnarlo di1sguardo se dovesse capitare se v incontrate ok, trattarlo peggio di cane ci sta, ma i soldi ke spettano d diritto è giusto ke vengano dati. Xkè di quei soldi c deve godere la compagna?
il mio caso è diverso dal tuo, xkè mio padre è una specie di parassita che campa coi soldi di un'altra, nel tuo caso una bella denuncia è legittima.
-
Quote:
Dylan.
il mio caso è diverso dal tuo, xkè mio padre è una specie di parassita che campa coi soldi di un'altra, nel tuo caso una bella denuncia è legittima.
Ci ho pensato.. Mi sa che starei peggio di come sto ora se Vado da un avvocato. Lascio le cose come stanno.. con la speranza che un domani si penta di tutto cio che ha fatto.. Ma non torno piu indietro!
-
-
Quote:
drkheart
Io sinceramente sui soldi ci sputerei.
-
Rifletti con calma, nn avere fretta di agire solo xkè hai compiuto 18 anni..se vorrai avrai tutto il tempo x agire, magari1 giorno trovi 1 fidanzato avvocato e t guiderà lui.
Cmq sia pensa x te e x tua madre prima d tutto