Originariamente inviata da
SoContentaPeTe
ho il terrore delle bambole.
ma di tutti i tipi, porcellana, pezza, piccole, grandi, vere, disegnate, bambole gonfiabili o meno, bratz e barbie. sono terrorizzata. vivo col terrore che dietro ogni porta che apro, ogni tapparella che alzo o ogni posto in cui vado vedo sputare bambole.
bambole bambole bambole, con questa cosa sto impazzendo.
al solo pensiero di vederne una da lontano sudo freddo, mi viene da piangere a pensare di guardarle negli occhi, ho il terrore. e sono impotente a questa cosa. hanno provato a farmi tornare alla normalità piano piano, passo dopo passo, con la terapia d' urto, con psicologi, ma niente. ho il terrore anche di rimanere in casa da sola, sono sicura di vederne qualcuna spuntare dal nulla (anche se in casa non ne ho). le sogno di notte. piango a pensarci. non ce la faccio piu, sto vivendo per questa fobia. le odio e ne ho il terrore. e per colpa di questa cosa ho il terrore di stare sola in casa, ho il terrore di dare le spalle alle cose, ho il terrore del buio...
...e la cosa bella è che da piccola (fino ai 12/13 anni) giocavo con le barbie tranquillamente, e le adoravo, le vestivo, le spazzolavo... Ora all' idea di toccarne i capelli impallidisco.
Perchè?? capita anche a voi??
non ce la faccio piu :cry: