Visualizzazione stampabile
-
sulla libertà mi lamento poco, ma sul rapporto coi miei..forse lo sai già.
beh sei fortunato, anche il mio ragazzo ha dei genitori come i tuoi.
una cosa è certa..saprò non farlo capitare a me in futuro..i miei figli non soffriranno con me, perchè so fin troppo cosa si prova. e se dovrò sposarmi ci penserò su a lungo...dammi retta meglio sposarsi il più tardi possibile. a 25 anni si è ancora troppo giovani!!
-
lettera fantastica, complimenti!! ma dov'e' il problema?
-
Hai scritto delle cose bellissime..davvero..
Io invece ho rapporto abbastanza brutto cn i miei..
Vorrei tanto avere +libertà ..ma a volte sbaglio io e so di aver sbagliato e chiedo scusa..
Ma ogni 3 secondi mi fanno pesare le cose,mi dicono le stesse cose..spero sia un periodo..
CMq complimenti^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Seth92
Non posso nemmeno lamentarmi del fatto che pretendano troppo da me..
Non mi hanno mai obbligato a far niente nè in casa nè fuori.
Grazie, non sei donna..:lol: Comunque belle parole. Sei fortunato:)
Quote:
hellion
è bello che ogni tanto ci sia qualcuno che sia felice dei genitori invece che vedere continui lamenti!!!
Io sono arrivata a questa conclusione: se ti comporti bene hai la libertà... se fai cavolate te la scordi
Non è sempre così, dipende da tante cose. Dal tipo di genitori e da tante circostanze..
-
che carino che sei!
io ai miei li ho fatti un pò disperare..ma anche loro fanno disperare me..
però li amo troppo :D
-
Bè i miei sono più o meno come i tuoi.. Apparte il fatto che non sono fatti x stare insieme e che tra di loro ci sono dei problemi per il resto sto bene..
Soprattutto con mia madre ho un rapporto speciale.
-
Quote:
leolam
lettera fantastica, complimenti!! ma dov'e' il problema?
nel confessionale uno ci si confessa no? sia per le cose belle che per quelle brutte!
-
Quote:
+Crystal+
Beh sei fortunato ragazzo..non tutti hanno da ringraziare i propri genitori...dev'essere una cosa bella..complimenti..