Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Sxo xò che queste cose tu le abbia dette anche a loro. E' giusto che sappiano questo!
No no, sono troppo orgoglioso per dire certe cose..
Un giorno quando sarò adulto li ringraziero.
Poi dire certe cose ai miei genitori vorrebbe dire mostrarmi invulnerabile, e se facessi una cosa del genere sarebbero sicuramente contentissimi, ma mi rinfaccerebbero troppe cose che non avrei dovuto fare..
Tipo essere stato bocciato, fumare e via così..
E avrebbero tutte le ragioni del mondo per lamentarsi su certe cose che ho combinato e combino tutt'ora..
Per come mi hanno cresciuto dovrei essere un figlio perfetto che segue le regole e tutto e non commette errori..
Ma purtroppo sono il primo ad ammettere che ho un carattere un pò troppo eccessivo e spesso mi piace trasgredire..
-
:) fossi in te gli farei leggere quello che hai scritto... è veramente un bellissimo gesto di affetto.
-
Quote:
cometska
:) fossi in te gli farei leggere quello che hai scritto... è veramente un bellissimo gesto di affetto.
quoto!
non ho letto tutto perchè ho gli occhi un po' stanchi, ma da quello che ho visto sei davvero un ragazzo maturo e bravo, che ti accontenti delle cose più semplici e allo stesso tempo molto importanti :)
-
Quote:
cometska
Mai! Sono troppo orgoglioso e sono rare le volte che mostro che so essere anche sensibile :D
Comunque grazie, anche io mi ritengo una brava persona però ammetto che non sono ancora maturo del tutto..
-
Quote:
Seth92
Mai! Sono troppo orgoglioso e sono rare le volte che mostro che so essere anche sensibile :D
Comunque grazie, anche io mi ritengo una brava persona però ammetto che non sono ancora maturo del tutto..
bè basta anche un semplice abbraccio(che ne so a tua madre) e un "ti voglio bene" detto con il cuore..io a volte lo faccio e so che loro sanno chè è come se io li ringraziassi....
-
Quote:
+Crystal+
Beh sei fortunato ragazzo..non tutti hanno da ringraziare i propri genitori...dev'essere una cosa bella..complimenti..
-
Quote:
+Crystal+
Beh sei fortunato ragazzo..non tutti hanno da ringraziare i propri genitori..
Infatti, è questione di fortuna...
-
Quote:
Seth92
Io credo invece che il lato bello di ciascuno di noi vada sempre mostrato, che senso ha tenerlo chiuso in un cassetto? ;)
-
Sai? Anche la mia famiglia è così. Tutto quello che hai scritto rappresentava le persone fantastiche che ho in casa.
-
anche mia madre :)
però la differenza è che se ne frega, a parte le uscite serali per il quale è maniaca :lol:
per dirti, mi ha praticamente forzato a fare il pircing all' ombelico "perchè è bello" :O