ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Qualkosina da confessare

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Qualkosina da confessare

    Avrei diverse cose da dover confessare, peccati, sublimità, desideri ec...e qui finelmente penso d aver trovato un mio punto d sfogo ..(visto che nella vita nn ne ho molti apparte qualcuno che abbia del tempo da perdere..)
    -Come prima cosa volevo premettere che essendo cristiano , sn riuscito a recuperare il numero di gg/mm/anni, dall'ultima confessione e son circa due anni e qualche mese...(mi sento un mer*****a)
    -Primo:Ho rubato 50€ a mia nonna mentre cucinava le lasagne....con quei 50€ ho comprato una stecca da biliardo..n so ancora se me ne sia pentito o meno...
    -A scuola, nella mia classe c'è una raga che m fa impazzire, lei ha detto di essere interesata a due miei compagni, e questo mi fa veramente un maluccio boia....Adesso io volevo solo sapere come poter riuscire a conquistare questa raga, penso d essere abbastanza (il giust)carino, e nn penso d dover avere problemi cn le raga, ma nn trovo un metodo per approcciare e cominciare "l'abordaggio"...ditemi voi xke senò scoppio...
    -Mi son fatto la sorella di un mio amico, una raga veramente molto carina, di cui tral'altro il fratello(nonke mio amico)ne è molto geloso....gli avevo promesso di averla tenuta d'okkio da "mni indiscrete altrui"...ed invece e finita così.....la cosa + brutta è che mi sento in colpa xke lui ha ankora mltissima fiducia in me, ma poi alkune volte c ripenso e diko:azz me ne fotte...(mi sento un bastardo quelle volte!!!)....fino ad ora nn i viene altro in testa, penso di aver tutto nell'ombra..ma se avrò altri pensieri da confessare state certi ke li verrò a depositare...
    in ombra..
    Shadowangel....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ammappate 6 un ragazzino d oro .......... potresti confessare qlk cosa sono troppe poke le cose ke hai fatto cmq povero amico tuo ti 6 fatto la sorella........... bho.....cmq x conquistare la ragazza kiedile di uscire..........inventati una balla tipo se le va di uscire cn te e altri amici........poi lei si presenta all appuntamento e le dici cn aria"finta dispiaciuta" mannaggia i miei amici si erano scordati ke erano impegnati (qst solo nel caso tu abbia paura di avere 1 rifiuto )

  4. #3
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    bhè... nn pertirti di quello che ormai è fatto,almeno per me è inutile,stupido,potrei migliorare le cose nn facendole +,nn comportandoti + da merda o da bastardo,ma se 6 fatto così nn puoi farci niente!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penitenza:fai il bravo almeno x i prossimi 7 anni

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    azz..ma quanto sei bravo

    beh,cmq ho una esperienza simile alla tua io sn stata cn l'amico di mia sorella maggiore

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    però fottere 50 euro alla nonna...ma come hai fatto??!!

    c'è mia nonna che si conta pure i centesimi ....

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo ho una nonna troppo buona..proprio per questo me ne sono pentito...anche xke se glieli avrei domandati, me li avrebbe sicuramente dati...
    xquanto riguarda la sorella del mio amico...ho capito d nn essermene pentito

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shadowangel
    purtroppo ho una nonna troppo buona..proprio per questo me ne sono pentito...anche xke se glieli avrei domandati, me li avrebbe sicuramente dati...
    xquanto riguarda la sorella del mio amico...ho capito d nn essermene pentito
    :-O povero amico

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I'm a bastard??????

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shadowangel
    I'm a bastard??????
    si e pure 1 bel po

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto devo confessare un problema
    Da Raffy play - boy nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 15:05
  2. Vi devo confessare una cosa troppo importante
    Da .BimbaDolce. nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 19:27