datti all' hippieca... come ho fatto io sorella.. peace n love..
maaaaa... ora guardo se ci sono le tue foto.. te cerca le mie, così vedrai chi è davvero orrendo..
scrivere qua non so come possa cambiare la tua esistenza, per quel che vale secondo me dovresti fregartene del giudizio degli altri (e il fatto che scrivi qui denota che non lo fai) e pensare a piacere a te stessa senza buttarti giù e facendo di tutto per cambiare quello che non ti piace. Nessuno ha detto che sia facile, altrimenti sarebbero tutti felici al mondo
Sicuramente se continui a piangerti addosso peggiori/non risolvi le cose!
Se non ti accetti tu per prima gli altri non ti accetteranno mai.
Non ti piaci? Migliorati, non star sempre a lamentarti.
Che non sai far nulla non puoi dirlo, sai suonare. è già qualcosa.
Quindi avanti, esci da questo forum e trova sicurezze fuori di qui, che quelle che hai qua su potrebbero aiutare, ma non sono nulla.
TU non sei brutta TU non sei stupida e TU sai suonare BENE il flauto traverso . I miei comp è gia tanto se mettono bene le dita XD Anke io mi dicvo nn so far niente e sn inutile e poi ... puff ! Ho capito che non era vero !!! IO sono io e sono unica !! Tu sei tu e non esiste NESSUNO al mondo come te !!!
Non credo k abbattersi cosi sia la soluzione migliore, inoltre hai detto di saper suonare il flauto quindi qualcosa la sai fare e di sicuro non e una cosa semplice(questo te lo assicuro xk il flauto lo suono anchio). E solo un brutto periodo vedrai k passerà.