Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente sono un po' spaventato da coloro che non riescono a controllare le proprie emozioni, ne' quelle negative ne' quelle positive.
Attenzione, non dico di volere automi freddi e insensibili, ma nemmeno sacri fuochi che si accendono per un nonsoche'.
-
non è tanto anormale voler litigare, serve per sfogarsi, e non poco.
io penso che tu trattenga molto dentro di te, non riesci a esprimerti come vuoi in certe occasioni particolari e questo ti porta come ad essere costretta dentro di te senza poter far uscire fuori tutto ciò che senti dentro, sia emozioni belle, siamo emozioni brutte.
il mio cosniglio spassionato è di trovare un modo per sfogare questo tuo malessere, soprattutto con uno sport, o cmq un attività che permetta di sfogarti e rilassarti. :)
-
-
Se hai bisogno di sfogarti fallo tranquillamente anche xk nn credo k tenersi tutto dentro sia la cosa migliore e poi chissa magari e solo un periodo che fra un po passerà.
-
è sl bisogno di sfogare...penso capiti 1 po a tutti di tanto in tanto...
sfoga...se ti senti di urlare urla....
se vuoi piangere piangi...
presto passerà!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
non è tanto anormale voler litigare, serve per sfogarsi, e non poco.
io penso che tu trattenga molto dentro di te, non riesci a esprimerti come vuoi in certe occasioni particolari e questo ti porta come ad essere costretta dentro di te senza poter far uscire fuori tutto ciò che senti dentro, sia emozioni belle, siamo emozioni brutte.
il mio cosniglio spassionato è di trovare un modo per sfogare questo tuo malessere, soprattutto con uno sport, o cmq un attività che permetta di sfogarti e rilassarti. :)
sn d'accordo
-
urla, sfogati, fai tutto quello ke t pare... ma nn contro ki nn ne ha colpa... dopo t sentirai sempre peggio... oppure trovati qualcosa da fare...:roll:
-
ascoltati un po' di black metal e prendi a pugni il muro
-
mettiti davanti uno specchio e urla più che puoi....ti giuro con me funzione sempre!!
-