In questo periodo ho sempre voglia di litigare, di urlare, di piangere...Mi arrabbio per ogni motivo..e dopo ci sto male..che faccio?
Visualizzazione stampabile
In questo periodo ho sempre voglia di litigare, di urlare, di piangere...Mi arrabbio per ogni motivo..e dopo ci sto male..che faccio?
magari.....continua ad urlare,piangere e litigare,prima o poi ti passa...
Strepita e disperati.
Però fallo quando sei sola.
Controllati. Non è tanto positivo sfogarsi, il più delle volte, se non ti senti di farlo.
E se posti qui, credo che tu non sappia se farlo o no.
prenditi un giorno tutto per te, fai quello che più ti piace fare. stai con le persone a cui vuoi più bene, invitale ad uscire e a divertirti con te.
prenditi un giorno di totale distrazione da tutto quello che ti stressa.
Probabilmente stai vivendo in modo disordinato e senti il bisogno di mettere ordine, nelle tue scelte, nelle tue abitudini, nelle tue relazioni...
sono gli ormoni, è l'adolescenza, non tutti durante questo periodo hanno avuto la possibilità di aprire topic noiosi sui forum, tu sì, purtroppo.
Ormoni.
Urla!
sfogati e cerca di capire i motivi della rabbia... li risolvi e starai meglio...
ps. è solo l'adolescenza
Io sinceramente sono un po' spaventato da coloro che non riescono a controllare le proprie emozioni, ne' quelle negative ne' quelle positive.
Attenzione, non dico di volere automi freddi e insensibili, ma nemmeno sacri fuochi che si accendono per un nonsoche'.
non è tanto anormale voler litigare, serve per sfogarsi, e non poco.
io penso che tu trattenga molto dentro di te, non riesci a esprimerti come vuoi in certe occasioni particolari e questo ti porta come ad essere costretta dentro di te senza poter far uscire fuori tutto ciò che senti dentro, sia emozioni belle, siamo emozioni brutte.
il mio cosniglio spassionato è di trovare un modo per sfogare questo tuo malessere, soprattutto con uno sport, o cmq un attività che permetta di sfogarti e rilassarti. :)
Sfogati.
Se hai bisogno di sfogarti fallo tranquillamente anche xk nn credo k tenersi tutto dentro sia la cosa migliore e poi chissa magari e solo un periodo che fra un po passerà.
è sl bisogno di sfogare...penso capiti 1 po a tutti di tanto in tanto...
sfoga...se ti senti di urlare urla....
se vuoi piangere piangi...
presto passerà!
urla, sfogati, fai tutto quello ke t pare... ma nn contro ki nn ne ha colpa... dopo t sentirai sempre peggio... oppure trovati qualcosa da fare...:roll:
ascoltati un po' di black metal e prendi a pugni il muro
mettiti davanti uno specchio e urla più che puoi....ti giuro con me funzione sempre!!
;)
non sei l unica
semplicissima depressione....
sfogati e cerca di frequentare più gente..
in poche parole... VIVI LA VITA!! in vece di stare in casa e al pc 25 ore su 24...
Secondo me se reprimi è peggio...
sfogati...non tenerti tutto dentro..altrimenti poi scoppi. parlane a qualcuno di cui ti fidi davvero e lascia che ti ascolti. vedrai passerà.
magari trova uno sport dove puoi sfogare la rabbia..
Può farti solo bene, fidati :).
continua a farlo fino a quando ne avrai bisogno... dopo un po' ti passa perchè ti stufi di stare male ed essere incazzata...
fidati ;)
FONTI: la mia esperienza
Ah... ricorda una cosa.. quando urli, strilla così forte che ti sentano anche dalla luna..
Al massimo puoi tirare un bel pugno al muro...scherzo...(io come un idiota una volta l'ho fatto e non è stato proprio piacevole)
urlare, litigare e piangere sono sicuramente dei modi per sfogarsi... però a volte sfuggono al nostro controllo e possono risultare pesanti sia a noi sia agli altri... fallo pure, ma se comincia a farti star male cerca un nuovo modo per sfogarti... magari disegna, scrvi oppure canta a squarciagola!!