Visualizzazione stampabile
-
Finalmente odio
dopo più di 3 mesi...
3 mesi in cui speravo magari in un suo ripensamento...
oggi parlando l'ho messa alle strette chieste alcune spiegazioni...
perchè l'amore può finire ma non all'improvviso e senza motivi...
e il vero motivo è che pensava ad un altro...
e io cretino non ci volevo credere quando me lo dicevano...
vedrai che ha un'altro... vedrai che gli piacerà un altro...
dopo avermi lasciato via sms... dopo 3 anni l'ho quasi perdonata,
perchè l'amavo...
ma non poteva dirmelo subito????
mi risparmiava ulteriore dolore.
ora esplodo di rabbia...
non mi è bastato distruggere mezza camera...
strappare ogni sua foto biglietto o altro...
vorrei anche andare a spaccare la faccia al tipo...
non sarà colpa sua, ma che me frega???
devo esser solo io a prenderlo nel culo??'
-
te le appoggio tutte se mi succederà in futuro una cosa del genere farei le stesse cose che hai fatto tu e ovviamente spaccherei la faccia al tipo poi possono andare a fare in c*** lei e lui
-
so che la rabbia è tanta il dolore è troppo...ma spaccare la faccia al tipo nn cambierebbe le cose..
-
Se riuscirai a contenere la tua rabbia, dopo ti sentirai davvero meglio.
Non è questione di stare a vedere chi se la prende nel culo, ma di saperla prendere dal verso giusto, di dimostrare a noi stessi e al mondo che il male lo sappiamo sopportare con dignità. Spaccare la faccia al tipo ti farebbe magari sentire meglio subito, ma sei certo che non avresti rimorsi?
Coraggio, dimostra a tutti che è lei che se l'è presa nel culo perché ha rinunciato a te!
Comunque vada :056:
-
Andre, è stata cattiva lei.
LEI.
Lei.
LEI.
Chi pensava ad un altro?
Chi ti ha preso in giro?
Chi ti ha fatto soffrire?
Chi ha rotto il tuo orgoglio?
Ecco, cosa c'entra s*****ttare lui?
Andrebbe s*****ttata lei, ti dirò, ma evita.
Sfogati con qualunque cosa, fisicamente intendo.
E quando sarai esausto lavora mentalmente..... e io ci sono se vuoi.
-
rimorsi...
in 3 anni ho rinunciato alla mia vita per lei.
ho smesso di andare ai concerti che mi piacevano se a lei non andava.
non andavo ai raduni biker perchè a lei non piacevano
volevo vendere la moto per andar a convivere...
e lei mi parla che si sentiva costratta... quando io stesso le divcevo di uscire con i suoi amici per i cazzi suoi...
lei che non mi ha mai detto nulla di certi suoi pensieri...
lei che mi ha fatto stare 3 mesi preso da dubbi.. avrò sbagliato io? non le sono stata vicino? ecc ecc
e dopo 3 mesi pensando che l'avessi dimenticata mi dice che pensava ad un altro...
rimorsi un ca.zzo le auguro di patire 100 volte quel che provo io!
dio quanto sono stato coglione!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
draka
rimorsi...
in 3 anni ho rinunciato alla mia vita per lei.
ho smesso di andare ai concerti che mi piacevano se a lei non andava.
non andavo ai raduni biker perchè a lei non piacevano
volevo vendere la moto per andar a convivere...
e lei mi parla che si sentiva costratta... quando io stesso le divcevo di uscire con i suoi amici per i cazzi suoi...
lei che non mi ha mai detto nulla di certi suoi pensieri...
lei che mi ha fatto stare 3 mesi preso da dubbi.. avrò sbagliato io? non le sono stata vicino? ecc ecc
e dopo 3 mesi pensando che l'avessi dimenticata mi dice che pensava ad un altro...
rimorsi un ca.zzo le auguro di patire 100 volte quel che provo io!
dio quanto sono stato coglione!!!!
Hai già cominciato il lavoro mentale.:)
-
son cose ke succedono ahimè, lo so, fan un gran male.. ma vedrai ke passerà col tempo, all'inizio sarà difficile... ci vuole tanta pazienza.. ci riuscirai :kiss:
-
dovrei andare in manicomio...
e farmi cancellare 3 anni di vita
-
Quote:
draka
dovrei andare in manicomio...
e farmi cancellare 3 anni di vita
3 anni di amore non si cancellano così facilmente..ma riuscirai a dimenticare una parte di essa.. il ricordo lascialo ^^ è giusto così in fin dei conti
-
Draka sù puoi farcela,dopo l'odio si dice che si arriva all'indifferenza già hai perso tre anni con lei è ora di ricominciare da te stesso.
-
[quote=Euphoria;1936536]son cose ke succedono ahimè, lo so, fan un gran male.. ma vedrai ke passerà col tempo, all'inizio sarà difficile... ci vuole tanta pazienza..
è vero...adesso nn te ne rendi conto ma dopo capirai che è così
-
Quote:
Euphoria
3 anni di amore non si cancellano così facilmente..ma riuscirai a dimenticare una parte di essa.. il ricordo lascialo ^^ è giusto così in fin dei conti
Su questo devo permettermi di dissentire....
Alla fine tre anni vissuti per bene e finiti per mancanza di amore ok.
Ma (non so quanto tempo) di prese per il culo no.
Lui deve tenersi il ricordo di una persona che stava con lui pensando ad un altro? che dopo TRE anni (che sono una VITA) lo lascia per messaggino?
Andrebbe cancellato veramente!
-
purtroppo ho una mente malata...
non ho mai dimenticato chi mi ha fatto del male...
e questa volta è parecchio.
naturalmente lo so che ho 2 scelte,
o mi rialzo in piedi o m'impicco.
-
Quote:
draka
purtroppo ho una mente malata...
non ho mai dimenticato chi mi ha fatto del male...
e questa volta è parecchio.
naturalmente lo so che ho 2 scelte,
o mi rialzo in piedi o m'impicco.
Rialzati.. perché se vuoi farti del male dimmelo che vengo a piacenza e ti picchio :lolll:
-
Quote:
Rosemary
Lui deve tenersi il ricordo di una persona che stava con lui pensando ad un altro? che dopo TRE anni (che sono una VITA) lo lascia per messaggino?
esatto...
se si è innamorata di un'altro da poco
era da tanto che non mi amava... parecchio...
-
Quote:
Rosemary
guarda ke il ricordo di una persona non per forza deve essere positivo...
ed qualcosa di 3 anni non si cancella mai e poi mai anke se è finita male ed ha fatto soffrire come un cane..
e cmq da queste batoste una persona matura.. ( cosa ke lei non è stata da come si è comportata.. )
-
Quote:
Euphoria
guarda ke il ricordo di una persona non per forza deve essere positivo...
ed qualcosa di 3 anni non si cancella mai e poi mai anke se è finita male ed ha fatto soffrire come un cane..
e cmq da queste batoste una persona matura.. ( cosa ke lei non è stata da come si è comportata.. )
Che non si cancella mai è vero..
Ma dire "il ricordo lascialo, è giusto così" mi fa strano..
Te lo lasceresti?:|
Io tutti i ragazzi che ho avuto che me lo hanno tirato nel ciapet li ho (purtroppo) come ricordo ma perché le cose mi rimangono in testa.. altrimenti eviterei, mi fanno incazzare anche a distanza di anni -.-
-
-
Quote:
Rosemary
Che non si cancella mai è vero..
Ma dire "il ricordo lascialo, è giusto così" mi fa strano..
Te lo lasceresti?:|
Io tutti i ragazzi che ho avuto che me lo hanno tirato nel ciapet li ho (purtroppo) come ricordo ma perché le cose mi rimangono in testa.. altrimenti eviterei, mi fanno incazzare anche a distanza di anni -.-
per come sono fatta io tengo sia i ricordi belli ke quelli ke m'hanno fatto soffrire.. e non rimpiango mai nulla se ho amato fino in fondo, anke se me l'hanno messo in quel posto (e l'hanno fatto un sacco di volte)..
e ripeto.. all'inizio fa un sacco male, è difficile.. ma col tempo passa tutto e si è più forti di prima ^^
-
Quote:
Euphoria
per come sono fatta io tengo sia i ricordi belli ke quelli ke m'hanno fatto soffrire.. e non rimpiango mai nulla se ho amato fino in fondo, anke se me l'hanno messo in quel posto (e l'hanno fatto un sacco di volte)..
e ripeto.. all'inizio fa un sacco male, è difficile.. ma col tempo passa tutto e si è più forti di prima ^^
Sìsì, non fraintendermi.. ognuno reagisce a modo suo.. ste cose fortificano, quello sì.. ma non può essere una scusante. Cioè se uno si comporta da stronzo ammettiamolo e bon. No? Lui ha 28 anni.. se viene cornificato a 45 anni (toccati) non può dire "vabbè mi fa crescere sta cosa"... via via con gli anni ti ci incazzi!
-
Quote:
Rosemary
Sìsì, non fraintendermi.. ognuno reagisce a modo suo.. ste cose fortificano, quello sì.. ma non può essere una scusante. Cioè se uno si comporta da stronzo ammettiamolo e bon. No? Lui ha 28 anni.. se viene cornificato a 45 anni (toccati) non può dire "vabbè mi fa crescere sta cosa"... via via con gli anni ti ci incazzi!
su su ...a 28 anni si è ancora giovani Rosy.. :P le ragazze sai quante ne troverà.. poi drake è anke un bel ragazzo :D ...ke poi lei si è comportata da stronza e da persona poco matura si sa :D è così... ma non è ke la si può impiccare .-.
ma ke dopo sta storia, delusione.. è sicuro ke lui ne uscirà più forte di prima :P e glielo auguro per lui..
-
Quote:
Euphoria
su su ...a 28 anni si è ancora giovani Rosy.. :P le ragazze sai quante ne troverà.. poi drake è anke un bel ragazzo :D ...ke poi lei si è comportata da stronza e da persona poco matura si sa :D è così... ma non è ke la si può impiccare .-.
ma ke dopo sta storia, delusione.. è sicuro ke lui ne uscirà più forte di prima :P e glielo auguro per lui..
Sìsì è giovane:lol:
Boh, sarò io che ste cose non le digerisco manco per il *ciapet* :lolll:
-
uh grazie per il "bel ragazzo " euphoria... ma sicura che non la posso impiccare ahah
-
Quote:
Rosemary
Sìsì è giovane:lol:
Boh, sarò io che ste cose non le digerisco manco per il *ciapet* :lolll:
fuori sono vecchio, ma dentro sono un 13 enne!
ma sogno o sotto al mio nick c'è scritto 1001 motivi per darsi all'ippica :o
-
Quote:
draka
fuori sono vecchio, ma dentro sono un 13 enne!
ma sogno o sotto al mio nick c'è scritto 1001 motivi per darsi all'ippica :o
:|Il mio "sìsì è giovane" era serio eh, non ero ironica!
-
non sai come ti capisco >.<
-
dai dai!!! è vero è brutto finire una storia soprattutto quando quella ti ha trattato di merda (ci sono passata anche io nella tua stessa identica situazione compreso l'sms d'addio guarda!) ma poi tutta la rabbia che ora provi passa con il tempo, si affievolisce... fino a sparire... non ti preoccupare!!! il mondo è pieno di giovani donzelle belle e con tanta voglia di trovare un bravo ragazzo con cui stare insieme!!!
-
Succede di prenderla dietro, e sicuramente non fa piacere, ma ti aiuta a maturare e dubitare di alcune situazioni che prima prendevi sottogamba, ora invece non le sottovaluterai più..queste situazioni ti fanno crescere.
Stammi bene, e guarda altrove, ci sono tante belle donnine nel mondo, hai solo l'imbarazzo della scelta.
;)
-
ma non ho capito perchè si parla di maturare....
bho.. l'ho sempre preso in culo ma in modi diversi...
non capisco...