Rompere l'altro non serve a niente.
Anche se spesso aiuta a stare meglio con se stessi.
Visualizzazione stampabile
Rompere l'altro non serve a niente.
Anche se spesso aiuta a stare meglio con se stessi.
eh ma se sei innamorato mi sa che certe cose si notano meno lo stesso...
bè capisco che la cosa ti rode, fidati ti capisco eccome, ma prendersela con il suo novo boy ti fa abbassare la reputazione, cerca di crearti una vendetta "innocente",(lo so che non è un gran consiglio), ma come metodo per quanto sia cattivo, ti farà sentir meglio. almeno con me è successo. qualcuno mi abbasserà la reputazione con questa mia risposta, ma come metodo è efficace per sentirsi meglio ;)
1 "...prendersela con il nuovo boy ti farebbe perdere reputazione...."= reputazione nella vita reale non in questo forum -.-"
2 ".....qualcuno mi abbaserà la reputazione dopo questo consiglio....= perchè non è un buon consiglio istigare alla vendetta, anche se nel mio caso mi riferisco ad una vendetta di ripicca -.-"
sai che me nefrega della reputazione del forum? -.-"
certo che l'intelligenza trabocca da tutte le parti in questo forum :?
farai molta strada amico mio :roll:
ahah thorpe grazie del consiglio! la reputazione è tutto!!
scusami ma se il tipo con la tua ragazza non ci ha fatto nulla non vedo perche' tu debba prendertela con lui..
so che e' la gelosia che ti mangia dentro..ma lui non c'entra ...
Mi dispiace perche' alle volte e' cosi che va la vita...
MAMMA MIA SPERO DI NON CADERCI MAI..
SPERO DI AMARE SEMPRE SOLO L'UOMO CHE AMO...
E SPERO CHE PER LUI SIA LO STESSO...:cry:
MAMMA MIA
E' QUI SONO FIERA DI ESSERE UNA MASCHILISTA NATA E CRESCIUTA!!!!
Voi uomini siete degli stronzi solo quando ci finite a letto con un' altra donna...
MA PER IL RESTO..
SIETE I MIGLIORI....
PIU' ONESTI..
PIU' TERRA TERRA PAPALE PAPALE...
in generale :
La donna spesso sa solo lamentarsi
anche quando la colpa e' sua
***** CI VUOLE SOPPORTAZIONE NELLA VITA..
NON TUTTO TI E' DOVUTO
NON DOPO 2 MESI DI STORIA
SE allarghi le gambe dopo 1 mese di frequentazione lui NON E' OBBLIGATO ad innamorasi di te... visto che pensava che tu sapessi benissimo che voleva solo trombare...( CI SONO ANCHE QUESTE TIPO DI DONNE...)
Tornando a te invece, ma SCUSAMI MA DOVEVI ESSERE SEMPRE SOLO TU A FARTI IL CU.LO PER LEI...??
MA DOVE E' SCRITTO
IO L'AVREI GIA' MOLLATA A CALCI IN CU.LO
CERTE DONNE DOVREBBERO ABBASSARE UN PO' LA CRESTA spesso..
cara ilaria... quando uno è innamorato vede le cose con altri occhi...
poi quando ti svegli con una mazzata in testa, diciamo vedi le cose più chiare...
ripensi a certi comportamenti ecc ecc e capisci tante cose, nel mio caso quanto sono stato coglione.
sarò masochista chissà... pur di averla vicino accettavo i suoi comportamenti... non so...
lo so
e posso capirlo benissimo
nonostante non abbia avuto storie fisse
sono stata innamorata ( come lo sono ancora) totalmente di una persona con la quale sono sempre in confronto.. anche se siamo solo amici ora come ora...:(
Ma lo so.. grazie a LUI... ed altra storie mie personali , che l'innamoramento sta su di una base...deve stare su di un unica base : IL RISPETTO!!!... RECIPRICO SOPRATTUTTO
Perdonami ma se una persona ti manca di rispetto, non ti lascia i tuoi spazi ma lei li pretende,da dove nasce l'innamoramento?...
L'innamoramento, quello vero, deve nascere e vivere su basi solide...
nel senso che i pregi non devono essere di meno dei difetti nella persona che ci sta accanto.. che con questa persona devi saperci parlare.. devi confrontarti sempre ..problemi e gioie..... deve essere anche simile a te.. avere le tue idee di vita.. senno' e' un continuo litigare.
e quando capita di litigare trovare un punto d'incontro e di accordo
quando ci delude.. faglielo capire ... anche se poi si incavola.. se ci ama .. passera'...
dire subito le cose che non vanno.. anche a costo di litigarci appunto
NON PUO' ESSERE STRONZA UNA PERSONA CON NOI..
SOPRATTUTTO DOPO 3 ANNI....
ma ti dirò in 3 anni non abbiam o mai litigato.
mi sono incazzato un paio di volte perchè aveva il vizio di lasciare il telefono senza suoneria... e magari se la chiamavo non sentiva.
poi non è che non mi lasciava i miei spazi, volevo andare ad un concerto o ad un raduno biker... mi diceva di andare... ma da solo non mi andava... o meglio non sempre... preferivo stare con lei.
e io stesso se lei voleva uscire per ifatti suoi o con i suoi amici non gli ho mai detto di non farlo.
eppure ora che è "single" sembra quasi sia scappata da una relazione con un fidanzato padrone che la teneva in casa...
guarda una mia amica per questo motivo.. ha resistito DUE MESI col suo tipo..
E da li ho imparato
LE COSE BISOGNA DIRLE..
PERCHE' SENNO' INZIANO A PESARE E SI INZIANO A RINFACCIARE UNA DOPO L'altra al partner..
Se ti andava di fare una cosa .. DOVEVI FARLA.. e non aspettavi il suo sacrificio..
le dicevi..DAI VIENI CON ME?
non era un costringerla
se era intelligente lo faceva per te
perche' adesso come dici tu.. e uscito fuori questo suo sacrificio??
che sembra che in 3 anni tu l'abbia annoiata a morte e non le abbia dato i suoi spazi???
perche' magari lei lo faceva per il tuo bene
ma poi infondo le pesava qualsiasi decisione tu prendevi
sia che ai concerti ci andavi.. sia quando decidevi per restavi con lei sacrificandoti..
stessa cosa con te
per me c'era qualcosa che fin dall'inzio non vi siete detti...
forse volevate essere solo voi due e nessun'altro...
NON E' UNA COSA NEGATIVA EH..
STO TIRANDO AD INDOVINARE EH..
MAGARI NON HA NEMMENO UNA LOGICA...
....... -.-
PS
ODDIOOOOO
IL TELEFONINO SENZA SUONERIAAAAAAAAAA
LI UCCIDEREI TUTTI IO QUELLI CHE NON RISPONDONO AL TELEFONO PERCHE' NON LO SENTONO PORCA TROCCOLA...:x
CONCORDO CON TE. CONCORDO CONCORDO...
è un pò complicato il discorso...
anche perchè lei non mi ha dato tante spiegazioni, quando le ho chieste mi ha detto che c'era poco da dire... è finita mi piace un altro mi sentivo costretta e poco altro.
a me sinceramente non pesava tanto rinunciare a concerti o altro, qualche volta è venuta come altre volte seguivo lei in cose che non m'interessavano.
alla fine se togli il modo in cui mi ha scaricato tante colpe sono mie.
lei da subito ogni volta se parlavo di futuro si preoccupava, viviamo alla giornata... e alla fine i giorni son diventati tanti.
io ci stavo bene con lei, delle volte prendevo l'auto facevamo 2 300km dormivamo in auto solo per vedere l'alba e il mare... cose semplici alla fine...
si sarà stufata.. ora preferirà la compagnia di universitari... che la presenza di un biker metallaro che si diverte con poche cazzate che ne so...
lei sicuramente doveva parlare prima, anche se ogni cosa che mi ha detto il poco sono coltellate al cuore... sai una che ti dice che aveva dubbi da più di un anno... che forse aveva paura di stare sola... ehh e stranamente ha trovato il coraggio quando si è innamorata di un altro... ehhh
il guaio che certe cose le capisco ora ripensandoci... anche se è proprio quello che vorrei evitare... il male che mi ha fatto cancella i bei ricordi di 3 anni.