Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
Se preferisci il richiamo lo posso fare io. che colore desiderano i tuoi occhi?
Solidarietà tra moderatori? Che carini!:D
-
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò ke piace......appena trovo ki ha inventato sta frasona gli rompo il culo....
cmq è difficile accettarsi x quello ke si è......almeno tu hai avuto il coraggio di metterti in gioco postando le tue foto.....nessuno si piace tutti vorremmo essere diversi da quello ke siamo...se qualcuno ti dice:io mi trovo benissimo cn il mio corpo xkè sn figo/a è una boiata...
cmq fidati..sei carina abbiamo visto le foto..
ora ti tocca fare il passo più difficile...accettarti x cm sei....
ciao bella un bacio:kiss:
-
Quote:
KristaL*
cerca di migliorarti.
punta sulla personalità e non solo sulla bellezza.
E valorizza di più quello che ti piace in te stessa.
-
truccati, cerca di salvare il salvabile, non ti dico di andare dal chirurgo, ma ci sono tanti modi per sembrare più bella
-
ricorda l'importante è essere belli dentro :)
e poi è vero se ti trukki ti valorizzi
-
devi assolutamente cambiare opinione!
nessuno si sente davvero bello(a parte qualcuno...),tutti abbiamo insicurezza,ma se ti dicono che sei bella fidati di loro!:)
-
Quote:
Jolly_Roger
ho appena visto le tue foto,sei brutta per davvero.
primo vorrei vedere te, secondo non è il modo di insultare così le persone!!! :x
-
Quote:
carnaby
primo vorrei vedere te, secondo non è il modo di insultare così le persone!!! :x
terzo non è nemmeno vero...
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
terzo non è nemmeno vero...
quarto nn t ha fatto nnt quindi lasciala stare...ma vedi te...questi stronzi...:x
-
Quote:
SiMpLy Me
quarto nn t ha fatto nnt quindi lasciala stare...ma vedi te...questi stronzi...:x
Perchè deve fare qualcosa per permetterle di esprimere la sua opinione?:D Interessante...