Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Ok...mi sono letto tutto il topic e direi che:
1. Cimis ha ragione. Secondo me avete interpretato male ciò che ha scritto accanendovi sul "sei brutta". Ha detto molte cose più interessanti e sagge.
2. Lollipop tu soffri di tipico vittimismo adolescenziale. Passerà dopo le prime trombate. Tranquilla. E' tutto nella norma. Vai avanti così.
:lol::lol::lol:
Respect
:lol::lol::lol:
-
Quote:
*nomade*
Ok..Lollipop tu soffri di tipico vittimismo adolescenziale. Passerà dopo le prime trombate. Tranquilla. E' tutto nella norma. Vai avanti così.
...Sir...non c´é niente di meglio di un pó di sottile finezza inglese... :nice:
-
Quote:
Rude Chrystel
La tua non è bruttezza, è sciattaggine.
O magari eccessiva semplicità:)
-
Quotoneee x Nuvolablu! :)
-
Quote:
BluBetta
Neanch'IO mi piaccio molto (malgrado il mio egocentrismo) ma la verità è che la bruttezza non esiste, è solo un'idea e, come tutte le idee, è soggettiva.
Tu non sei brutta, ti vedi brutta perchè sei un tipo umile e probabilmente ti sottovaluti troppo.
Dai retta hai tuoi amici e non buttarti giù! :)
:lol:.
Manco i puffi sono cosi scontati.
-
Quote:
Nomade
Ok...mi sono letto tutto il topic e direi che:
1. Cimis ha ragione. Secondo me avete interpretato male ciò che ha scritto accanendovi sul "sei brutta". Ha detto molte cose più interessanti e sagge.
2. Lollipop tu soffri di tipico vittimismo adolescenziale. Passerà dopo le prime trombate. Tranquilla. E' tutto nella norma. Vai avanti così.
:oops:
-
Quote:
Lo_Zio
:lol:.
Manco i puffi sono cosi scontati.
Grazie mille...:evil:
-
Quote:
Cimis
Beh si, perchè qui se un moderatore scrive in rosso è un richiamo e non mi sembra il caso di essere richiamato da te su quelle cose.
Discorso finito. Cancella fa quello che ti pare...Basta che leggi.
Se preferisci il richiamo lo posso fare io. che colore desiderano i tuoi occhi?
-
Quote:
KristaL*
cerca di migliorarti.
punta sulla personalità e non solo sulla bellezza.
già.. straquoto :P