Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XMarika_90X
Io e lui 23..ma l età non è importante...
se si legge quello che ho evidenziato in grassetto, la frase non ha un senso compiuto.
probabilmente marika si è dimenticata di digitare la sua età...
pensa che io ho dovuto correggere un mio precedente intervento per questo motivo. che distratto che sono! :nice:
-
comprati un corno rosso cosi non avrai più sfiga!!
-
Quote:
lady minnie
ah quindi non l'hai conosciuto in chat, lo conoscevi già da tempo.
la cosa è un tantinino diversa.
che dire se tua madre lo conosce e sa che è una persona affidabile fatti aiutare da lei e convincete vostro padre che è una persona di cui fidarsi e magari domenica non andarci da sola organizzate un uscita a quattro con una tua amica almeno non sarai sola.
-
Quote:
davcor87
se si legge quello che ho evidenziato in grassetto, la frase non ha un senso compiuto.
probabilmente marika si è dimenticata di digitare la sua età...
pensa che io ho dovuto correggere un mio precedente intervento per questo motivo. che distratto che sono! :nice:
Mio dio non mi ero accorta -_________-
Cmq 18..ke scema ke sò!
-
Quote:
Lo_Zio
Un mestiere tanto infame/brutto e osceno che se non venisse svolto tu non potresti dormire notti tranquille.
che schifo di gente che c'è in giro, meriteresti di essere nato in brasile, dove li i poliziotti sono davvero brutti e cattivi.
Ci sono stato, mi dispiace per te.
Ho amici che arrivano da là, ho visto le favelas, ho visto i poliziotti.
Sù, la predica per cortesia andiamo a farla da un altra parte.
Quote:
Lo_Zio
adesso torna a lamentarti xkè il pullotto non ti fa fumare le canne in pace.
Massì, fosse quello il problema, no?
Adesso mi torno a lamentare per un poliziotto che:
- Non voleva sparare, ma ha colpito un ragazzo alla testa, lui sparava in alto.
- Non voleva sparare, ma càzzo ne ha avuta di mira da una parte all'altra della strada.
Perfavore,
non fare il superficialotto con me, perchè io non lo sono.
--- Chiudendo quà un inutile off-topic, fatto da un utente altrettanto inutile che si sofferma sempre sulle solite cose:
Marika, io e te abbiam parlato abbastanza su msn, continuo a dirti del mio dispiacere per tua nonna.
Sai come la penso, no?
Sù, con il morale e se proprio te piace, stò "sbirro" (anche se non lo è) esci con lui e fine.
-
Quote:
tata_lesa995
secondo me nn dovresti andare nn sai mai ke gente trovi anke se tu pensi k sia bravo puoi trovarti di fronte una xsn k potrebe farti di tutto!!!!!!nn è detto xk magari è il raga più bravo del mondo!!!!!!!xrò nn si sa mai!!!!zau
-
Scusate..senza riaprire un altra discussione...allora..con quel tipo non mi sono vista piu perke intanto lo stronzo si era fidanzato e successivamente lasciato -_-
Poco fa mi kiama e mi dice se ci possiamo vedere un attimo..ma ki so io una tappabuki???
E poi mi sto vedendo con un altro ragazzo (nulla di serio)..non so popo ke fare :(
Su msn il giorno ke mi ha detto ke si era fidanzato me ne ha dette di cotte e di crude e mo io devo accetta l appuntamento ( ke è per giunta a casa mia e sono sola) con lui???
Dopo ke m ha fatto soffri non ce vojo ricasca...solo ke me fa quella vocetta al telefono ke sa ke mi fa impazzire...mamma mia ke pippe mentali ke me faccio
-
k stronzo!!!! allora tu digli di no, è un tuo diritto
-
Quote:
Mirofede
k stronzo!!!! allora tu digli di no, è un tuo diritto
Lo so..solo ke sono una stupida e mi faccio abbindolare cosi da lui...non so se lo fa apposta o altro...so solo ke ora ke ho trovato un ragazzo ke mi piace è rispuntato questo e in 3 min di conversazione al tel mi ha sconvolto i pensieeri di nuovo :(
-
secondo me devi riflettere