Visualizzazione stampabile
-
Ke tristezza :(
Ciao a tutti..di solito non esterno mai i miei sentimenti ma stasera sono veramente giu di morale..
Ho conosciuto un ragazzo di Roma tramite una chat famosa..di solito io non credo a ste cavolate di incontri perkè pensavo fosse da sfigati..invece mi ritrovo persa di questo ragazzo piu grande..mi fa impazzire tutto di lui..domenica ci dovremmo vedere..il problema è ke mio padre non ne vuole sapere di tutto questo..ha scoperto ke lo devo incontrare e ha fatot una tragedia -.- non capisce ke è un bravo ragazzo,non si droga e fa pure lo sbirro non capisco perkè non voja,boh.
Questo ragazzo ancora non lo sa..ho paura ke se gli dico tutto questo non mi rivolgera piu parola..sto popo di merda :(
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva...
-
scusami non vorrei fare la parte del tuo papà ma in fondo tu come fai a sapere che questo ragazzo è un tipo a posto? che nn si droga, che fa addirittura il poliziotto?
e poi quanti anni ha? sai quanta gente si nasconde dietro a un nickname e racconta cazzate a non finire? per cui ti dico di pensarci bene perchè in fondo il tuo papà non ha mica tutti i torti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lady minnie
scusami non vorrei fare la parte del tuo papà ma in fondo tu come fai a sapere che questo ragazzo è un tipo a posto? che nn si droga, che fa addirittura il poliziotto?
e poi quanti anni ha? sai quanta gente si nasconde dietro a un nickname e racconta cazzate a non finire? per cui ti dico di pensarci bene perchè in fondo il tuo papà non ha mica tutti i torti.
No mi sono dimenticata di scrivere ke già l avevo notato da tempo questo ragazzo..ma io avevo tipo 16 anni e nemmeno mi notava..nel suo quartiere lo conoscono tutti..lo conosce di vista pure mia madre..ma mio padre non ne vuole sapere..
Vabbè a 23 anni ma nn è un problema l età..è la prima volta ke mi sento cosi vuota..
-
Quote:
XMarika_90X
No mi sono dimenticata di scrivere ke già l avevo notato da tempo questo ragazzo..ma io avevo tipo 16 anni e nemmeno mi notava..nel suo quartiere lo conoscono tutti..lo conosce di vista pure mia madre..ma mio padre non ne vuole sapere..
Vabbè a 23 anni ma nn è un problema l età..è la prima volta ke mi sento cosi vuota..
ah quindi non l'hai conosciuto in chat, lo conoscevi già da tempo.
la cosa è un tantinino diversa.
che dire se tua madre lo conosce e sa che è una persona affidabile fatti aiutare da lei e convincete vostro padre che è una persona di cui fidarsi e magari domenica non andarci da sola organizzate un uscita a quattro con una tua amica almeno non sarai sola.
-
in ogni caso .... mai uscire con uno sbirro... mai
-
... a parte chuck norris é ovvio... :lol:
-
Quote:
d.o.m.
in ogni caso .... mai uscire con uno sbirro... mai
Questa era la mia regola di vita! Invece..cmq non è popo sbirro..è guardia giurata..ma so sempre della stessa pasta..
Si vedrà...
Spero di andare domenica all appuntamento perkè non ci posso stare con questo pensiero
-
Perchè l'hai detto a tuo padre??
Queste cose di fanno di nascosto...
.....;)
-
Quote:
Hypnotic
Perchè l'hai detto a tuo padre??
Queste cose di fanno di nascosto...
.....;)
così se succede qualcosa ce la prendiamo lo stesso con i genitori
:|:|:|:| ma per carità!
-
Domani vado all appuntamento..mio padre non sa nulla..a questo ragazzo ci tengo davvero tanto,speriamo vada tutto bene anke perkè altri casini non li vojo..avendo i genitori separati vengo sballottata da una zona all altra di Roma!! Non ne posso più...