ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Non mi illudo più..

  1. #21
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mmmm... con così pochi dati... mmm... io lascerei perdere...


  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusami forse ho capito male...il problema è che non appena ti sei aperta un pò di più mostrando le tue fragilità lui si è tirato indietro?

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora probabilmente conoscete la situazione del cavolo in cui sono col mio ragazzo... va beh, se non la conoscete non importa comunque il fatto è che siamo stati insieme 10 mesi e mezzo e io per i primi 6 mesetti circa ho pensato: e una storia come le altre, inutile illudersi, finirà presto...- poi quando finalmente ho pensato che con lui stavo bene, che lo amavo, insomma, mi sono lasciata andare quasi completamente, lui mi ha fatto soffrire... e allora è ricominciato da capo, fino al mese scorso pensavo che non era l'uomo della mia vita, ne avrei trovato un altr (tutto x non illudermi) e poi circa 15 giorni fa mi sono lasciata andare completamente, dipendendo soltanto da lui, e arrivando a piangere la sera per paura di perderlo... e che cos'è successo? è successo che lui mi ha detto che vuole riflettere, se stare con me o no, se ero quella giusta, che ero cambiata ecc ecc.. insomma mi sono trovata col cuore infranto di nuovo, x l'ennesima volta.. quindi cosa fare, in caso tornasse? darmi completamente a lui o no? non riesco a stare serena.. scusate la scrittura da cane bacio
    rifletti bene su ciò che vuoi , sii sempre sincera e lasciati andare .
    SENZA TROPPI PERCHE. io non capirò mai nulla dell'Amore.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123