......Ieri il mio migliore amico si è suicidato..... e io nn sn riuscita a dirgli addio.... perkè nn ho fatto qualcosa?????????.... vi prego aiutatemi.... come farò senza di lui???
Visualizzazione stampabile
......Ieri il mio migliore amico si è suicidato..... e io nn sn riuscita a dirgli addio.... perkè nn ho fatto qualcosa?????????.... vi prego aiutatemi.... come farò senza di lui???
no.cosa?
come è successo?
mi dispiace...
mi dispiace.. ma non ti ha dato segnali del suo malessere prima?
Non può essere colpa tua. Quando ci si vuole suicidare, e si è davvero decisi a farlo, non lo si dice mai a nessuno, per non farsi fermare. Chi conserva un poco di speranza, cede e si confessa: se non l'ha fatto, era convinto, e credo che avresti potuto dirgli qualsiasi cosa, che non avrebbe cambiato idea. Coraggio. Ti abbracciamo :056:
mi dispiace moltissimo....
ma ricorda che nessuno è mai morto se c'è qualcuno che lo porta nel cuore....
Non è stata colpa tua.
Capisco però il tuo dolore.
o ca**o!:|
quanti anni aveva?:(
perchè???:(
ricordalo com'era quando era felice, fai conto che lui sia sempre accanto a te.. non pensare a come è morto... pensa che un giorno vi ri incontrerete... anche il mio miglior amico è morto l'anno scorso.. ma alla fine mi son reso conto che lui è sempre qui accanto a me...
oddio che brutta cosa! :( mi dispiace tanto...
e come farai senza di lui? non lo so davvero...bacio
mi aveva detto k stava male xk pensava k i suoi nn gli volessero bene... e pensava di essere bocciato... xrò io e un mio amico gli siamo stati accanto.... solo k evidentemente nn era abb.... e....ho trovato una sua lettera, ma nn riesco nemmeno a ensare a una vita senza di lui, e cntinuo a piangere in classe:(
Mi dispiace davvero tanto :087: Ma devi essere forte, perchè sono sicura che lui ti vorrebbe vederti felice :rosa:
caspita.:087:
mi dispiace davvero. cerca però di essere forte il tuo amico vorrebbe così e non sentirti in colpa perchè tu hai fatto il possibile per farlo stare meglio. un abbraccio:rosa:
mi dispiace... non posso dirti altro... non è colpa tua, questo sappilo!
un abbraccio e coraggio
mi dispiace davvero tanto , no saprei che altro dire . fatti coraggio , in questi casi devi essere molto forte.
so quello che senti..
ti mando un abbraccio forte
è stato un gesto estremo il suo. ma non pensare che sia stata colpa tua. mai.
tu ricordalo come è sempre stato nei suoi momenti felici, tienilo nel tuo cuore.
ognuno sceglie il suo modo di vivere la vita, ed alcuni non ce la fanno. tu pensa che ha tanto sofferto qui e che ora non soffre più. poteva dare molto, è vero, ma tu trattieni forte quello che ti ha donato in questo tempo che ti è stato accanto. un abbraccio..
Mi dispiace, io personalmente non ti posso capire perchè non mi è mai successa una cosa del genere. però pensa che magari lui ora è in un posto migliore e non soffrirà piu. scrivigli una lettera, sono sicura che la leggerà e sorriderà
il suicidio un'altra brutta cosa -.- non tollero le persone(ovviamente non mi riferisco al tuo amico)che si suicidano per caz.zate :evil: cmq,ritornando in topic devi campare e mandare avanti la tua vita,pensa a lui in modo positivo.... dedicagli anche una preghiera...... mi dispiace cmq :(
mi dispiace per te, sono contento per lui se è ciò che voleva, trovati un altr amico che possa in qualche modo sostituirlo; per quanto riguarda ciò che volevi dirgli pensa che ora che è morto non esiste in quanto non può pensare quindi che lui avesse registrato o meno la tua informazione fa poca differenza per lui...
per te non lo so sfogati con altri amici
è successa la stessa cosa ad un mio amico.
l'unica cosa che sò, è che è facile andarsene, molto più difficile è restare.
è un gesto egoistico, comunque la metti. facile mandare affanculo le persone che tengono a te e farla finita. tanto tu hai i tuoi cazzi. beh i cazzi li abbiamo tutti, chi più chi meno, non per questo dobbiamo per forza arrenderci. i conigli scappano, i leoni muoiono combattendo.
Pensava di essere bocciato dopo un mese di scuola?
Bhe, comunque mi dispiace.
E quoto imok. Anche se è difficile essere coscienti quando si sta male a quei livelli.
non serve a nulla caricarsi il dolore altrui.
hai fatto ciò che ritenevi giusto, il resto era nelle sue mani e ne ha fatto ciò che ha a sua volta reputato giusto per sé. ora tu hai ancora la tua vita, falla splendere.
Stai parlando del Matteo? Ma sei di trento? sto pensando se ti conosco..
o ***** condoglianze davvero:cry:
Che cosa triste!Mi dispiace tantissimo!
Comunque non è stata colpa tua,assolutamente!Non pensarci neanche!
Forza!:056:
anchio sto pensando di farla finita, è un po come le giostre , prima di salirci hai paura poi sei felice e ti diverti, io ancora sono nella fase in cui ho paura, lui invece non soffre piu
sicuramente quando e se lo farò non soffrirà nessuno visto che io non ho amici
La morte è la strada + breve ke usano i codardi per scappare dai problemi