Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
è triste che gli altri non se ne accorgono.. molto triste,ma il tuo fidanzato?
Lui lo sa è mi rimprovera spesso per questo oltre a star male anche lui e ultimamente abbiamo anche discusso per questo...pur di farmi smettere tempo fa "minacciò" di lasciarmi se l'avessi rifatto...visto che poi non mi confidavo più con lui ha "ritrattato", è diventato più comprensivo anche se cmq gli sto facendo tanto male purtroppo...ce la metterò tutta dai almeno per lui.
-
E in questo che sbagli. Non devi parlo per lui o per gli altri, ma PER TE STESSA. Devi capire che questo non è un bene, ma un male che ti ucciderà poco a poco. Sii forte, rialzati e combatti FINO IN FONDO. Noi siamo qui per aiutarti, per quanto possiamo fare :rosa:
-
no semplicemente la ritengo un'idiozia... siccome dispongo della ragione non faccio niente che vada contro il mio volere o che mi danneggi percui se vengo danneggiato o succede qualcosa di simile (al livello psichico o fisico che sia) è sempre colpa di qualcun altro... quindi ci passa qualcun altro
-
Quote:
Chocolate.
E in questo che sbagli. Non devi parlo per lui o per gli altri, ma PER TE STESSA. Devi capire che questo non è un bene, ma un male che ti ucciderà poco a poco. Sii forte, rialzati e combatti FINO IN FONDO. Noi siamo qui per aiutarti, per quanto possiamo fare :rosa:
Grazie ... comunque da qualche giorno va un pò meglio ci penso meno mi riesco a trattenere di più...speriamo vada avanti così :)
-
Quote:
Fanny*
Grazie ... comunque da qualche giorno va un pò meglio ci penso meno mi riesco a trattenere di più...speriamo vada avanti così :)
te lo auguro di Cuore =)
-
sì mi è capitato... non mi va di parlarne qui davanti agli altri, se vuoi aggiungi il mio contatto msn dal profilo...
-
nn lo farò mai...mi fa troppo schifo il sangue e il fatto che potrei prendere infezioni...
-
infatti non devo dimostrare che ci sia per forza un nesso può darsi anche che gli esiti della ricerca escano negativi ossia che il piercing/tatuaggio non ha niente in comune con l'autolesionismo! perchè partecipi anche tu?devi solo compilare dei test che ti invio ! se ti va contattami al mio indirizzo: niclam16@yahoo.it
-
leggendo tutti i vostri post, vi giuro che mi sono venuti i brividi... :|
che brutta cosa! :(
-
Fortunatamente mai fatto una cosa del genere
-
quando sono incazzato è solito per me dare pugni contro un muro, ma pugni forti!qualche mese fa ho fatto una rientranza nel cartongesso di casa mia, poi ci ho messo davanti un calendario per nasconderlo:?
non so come dirlo, anche se fa male mi sfoga...credo che non arriverò mai al sangue, lo trovo inutile e brutto...
-
Quote:
Fanny*
Beh lo so forse per qualcuno sarà un tasto dolente per altri forse un qualcosa di sconosciuto....ma avrei voglia di parlarne con voi...qualcuno ci è mai passato?ha vissuto di lamette,sangue e dolore?
non lo farò mai:)
-
Beh ogni tanto prendo a *****tti muri e oggetti vari, ma non penso sia autolesionismo anche se fa un male cane:?
-
-
io ci sn passata...anzi ci sn ankora sn da 2 anni...circa..:roll:..vabbè comunque posso assikurare a ki nn lo ha mai provato k è bruttissimo...io una volta mi sn fatta dei lividi in faccia uno k si notava molto era sotto l'occhio...nn mi rikonoscevo più...però prima o poi bisogna rendersi konto k bisogna superare tutto e avere una vita diversa e sikuramente MIGLIORE...
-
Quote:
Oisin
no semplicemente la ritengo un'idiozia... siccome dispongo della ragione non faccio niente che vada contro il mio volere o che mi danneggi percui se vengo danneggiato o succede qualcosa di simile (al livello psichico o fisico che sia) è sempre colpa di qualcun altro... quindi ci passa qualcun altro
si può essere idioti anche semplificando il pensiero degli altri...
-
Sinceramente io ci ho pensato a queste cose..ma siccome io ODIO il sangue,non ne ho il coraggio di farmi del male in questo modo..io purtroppo mi butto sull alcool a volte...non so cosa è peggio
-
mai fatto queste cose però a causa di molti problemi mi sono dato al alcool alla droga e per motivi di salute nn potrei fare queste cose che riskio la vita ma vaff uno in meno :D
-
Mi mette i brividi solo pensarci
-
Quote:
Fanny*
Beh lo so forse per qualcuno sarà un tasto dolente per altri forse un qualcosa di sconosciuto....ma avrei voglia di parlarne con voi...qualcuno ci è mai passato?ha vissuto di lamette,sangue e dolore?
sì ci sono passata e non lo auguro a nessuno, perchè una volta che ti rimarranno le cicatrici te ne vergognerai, tant' è vero che io ad agosto giro con le magliette a maniche lunghe.
-
la mia migliore amica lo faceva...Mi diceva che soffriva per i suoi genitori, che la tengono in gabbia e non le fanno scegliere nulla. A dire il vero lei ne aveva combinate davvero di tutti i colori, e il comportamente dei suoi, per quanto stupido e infantile, era una conseguenza. Comunque io ho sempre pensato che fosse una sorta di teatralità, di enfatizzazione dei suoi problemi,un po per essere diversa, un po per vivere incosciamente come qualche idiota dei telefilm americani.E lo dico io che le voglio un mondo di bene, non certo per cattiveria o altro...è una sua debolezza. Io penso che le persone che fanno cosi hanno bisogno di capire le cose che hanno, farne tesoro, essere forti, convincersi che siamo tutti normali. Perchè di problemi ne abbiamo tutti in fondo!!!
-
beh io si...ho iniziato verso i 14 anni con il vetro e altre cose. la vistadel sangue mi piaceva e lasciavo scorrere, in compenso mi calmava completamente
-
vedo molti ragazzini emo che per gioco fanno certe cose.. per me è molto triste. ma mi dispiace ancora di più per chi soffre di questa malattia, non ho mai capito cosa li spinga realmente a farlo
-
Quote:
[Nana]
Sii coraggiosa.
Tutto questo si può fermare.
Esatto, anche perché tagliuzzarsi e farsi del male non porta a nulla di buono.
Quote:
martaa!!
vedo molti ragazzini emo che per gioco fanno certe cose.. per me è molto triste. ma mi dispiace ancora di più per chi soffre di questa malattia, non ho mai capito cosa li spinga realmente a farlo
anch'io non l'ho mai capito.. è forse il modo più stupido (senza offesa) di affrontare un problema.. cioè ti fai del male e poi? Il problema rimane!
Quote:
Echoes
la mia migliore amica lo faceva...Mi diceva che soffriva per i suoi genitori, che la tengono in gabbia e non le fanno scegliere nulla. A dire il vero lei ne aveva combinate davvero di tutti i colori, e il comportamente dei suoi, per quanto stupido e infantile, era una conseguenza. Comunque io ho sempre pensato che fosse una sorta di teatralità, di enfatizzazione dei suoi problemi,un po per essere diversa, un po per vivere incosciamente come qualche idiota dei telefilm americani.E lo dico io che le voglio un mondo di bene, non certo per cattiveria o altro...è una sua debolezza. Io penso che le persone che fanno cosi hanno bisogno di capire le cose che hanno, farne tesoro, essere forti, convincersi che siamo tutti normali. Perchè di problemi ne abbiamo tutti in fondo!!!
E' più o meno esattamente ciò che faceva la ex migliore amica della mia ex e anche la mia ex era arrivata alle tue stesse conclusioni, solo che la sua amica col tempo si è rivelata essere DAVVERO stupida.
-
non vedo cosa possa servire il farsi del male. idioti a parer mio
-
ragazzi, portate rispetto x il vostro corpo e x chi vi vuole bene.
tagliarsi nn aiuta a risolvere i problemi, semmai ne crea di peggiori.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
anch'io non l'ho mai capito.. è forse il modo più stupido (senza offesa) di affrontare un problema.. cioè ti fai del male e poi? Il problema rimane!
Il problema è che molte volte quando ti rendi conto che facendolo non risolvi praticamente nulla ormai è troppo tardi.
Non parlo di chi lo fa per "gioco" o per farsi vedere, ma di quelle persone che iniziano quando sono troppo piccole per capire ciò che fanno e dopo anni ormai è diventata una specie di abitudine di cui non riesci a fare a meno. Smettere è molto più complicato di quanto possa sembrare...
-
Quote:
AbraXas
non vedo cosa possa servire il farsi del male. idioti a parer mio
come se fosse una cosa razionale e utile.
oh, adesso vediamo se la mia vita migliora graffiandomi fino a farmi uscire il sangue.
no, non funziona così. è una reazione istintiva, non razionale.
e questo è l'ennesimo commento superficiale e maleducato sulla questione...
-
Quote:
Holly
oh, adesso vediamo se la mia vita migliora graffiandomi fino a farmi uscire il sangue.
Quoto.
-
Quote:
Something Strange
Il problema è che molte volte quando ti rendi conto che facendolo non risolvi praticamente nulla ormai è troppo tardi.
Non parlo di chi lo fa per "gioco" o per farsi vedere, ma di quelle persone che iniziano quando sono troppo piccole per capire ciò che fanno e dopo anni ormai è diventata una specie di abitudine di cui non riesci a fare a meno. Smettere è molto più complicato di quanto possa sembrare...
Quote:
Holly
Per chi non soffre di questo disturbo è difficile comprenderlo. Mi chiedo più che altro una volta che ti sei "tagliuzzata" cosa ti rimane, sia a livello di dignità che di sostanza: non hai risolto NULLA, hai peggiorato la tua condizione e hai danneggiato te stessa. Beh, razionale o irrazionale che sia rimane pur sempre un atto stupido ed inutile. Certo, queste affermazioni non risolvono il problema, ma è anche vero che chi si autolede non ci pensa più di tanto.. e se ci pensa non ci sta con la testa. Se non ci stai con la testa vai da chi ti può seguire e curare, non rimanere lì per i fatti tuoi a farti del male... piuttosto esci di casa e vai a fare del volontariato che almeno apri gli occhi e vedi che ci sono problemi più grossi dei tuoi, forzati a coinvolgerti in attività dove ti rendi conto che tu non sei il centro dell'universo e che c'è gente che soffre per motivi seri. E' tutto nella nostra testa e malattie come questa bisogna sconfiggerle da lì..
PS: sicuro come l'oro che l'autolesionista è la prima persona che si piange addosso ;)