Visualizzazione stampabile
-
Mah è tua madre che si deve "svegliare", tu da sorella passi solo per rompicoglioni, e una rompicoglioni che non può imporle niente la fa arrabbiare e basta. E' tua madre che deve iniziare a imporle e farle rispettare determinate regole sennò non c'è proprio speranza. Ha 14 anni, è ancora recuperabile per ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Mah è tua madre che si deve "svegliare", tu da sorella passi solo per rompicoglioni, e una rompicoglioni che non può imporle niente la fa arrabbiare e basta. E' tua madre che deve iniziare a imporle e farle rispettare determinate regole sennò non c'è proprio speranza. Ha 14 anni, è ancora recuperabile per ora.
Ma non so!!Se ha preso quella strada non so se sia ancora in tempo a cambiarla...
-
Quote:
cinemaction
io credo che non devi fargli alcun discorso. Ormai la frittata è fatta e i discorsi non servono. Devi umiliarla sistematicamente. Sfidarla. Farla sentire ignorante, e indietro su ogni cosa. Quando sgradassa mostrare di non accorgerti neppure che sta parlando. Umiliarla sempre. Penso che finché non la porti alle lacrime è inutile parlare.
Son d'accordo al 100%. Falla sentire una merda rimbambita che non otterrà niente nella vita. Umiliala Umiliala e umiliala. vedrai che funziona.
-
"aò non t'accollà" è stupendo :lol::lol::lol:
-
e la vuoi sapere un 'altra? adesso dice anche:TUUUUUMOROOOW! che minkia vor dì? :(
-
Quote:
KIss of Death
e la vuoi sapere un 'altra? adesso dice anche:TUUUUUMOROOOW! che minkia vor dì? :(
Il Tomorrow dei poveri?
-
Quote:
drkheart
Il Tomorrow dei poveri?
ma tomorrow non significa "domani" in inglese?
-
Quote:
KIss of Death
ma tomorrow non significa "domani" in inglese?
Perlappunto.
-
Quote:
drkheart
Perlappunto.
e che c'entrano i poveri allora?O.o
-
Quote:
KIss of Death
vorrei tanto cambiare casa infatti,ma sono indisposta economicamente -.-