Visualizzazione stampabile
-
è successo anche a me, poi i miei mi hanno costretta varie volte a telefonare alla telecom per chiedere informazioni, andare nei negozi a restituire roba etc
Adesso mi faccio meno problemi, anche se ogni tanto un po di disagio rimane, soprattutto a camminare da sola per il centro..
-
succede, ma bisogna buttarsi, altrimenti non fai più nulla
fregarsene un po degli eventuali giudizi o commenti e farsi un po meno seghe mentali aiuta sempre
-
E' così bello fare qualcosa da soli,secondo me.:)
Cmq credo che dovresti avere più stima di te stessa.
-
Timida e insicura.
In parte sono come te.
Per alcune cose mi fisso troppo xD
Crescendo sono migliorata però, faccio più cose da sola
e devo dirti che mi piace un mondo.
Ci vuole tempo, forza di volontà e sì, più autostima ^^
-
Ho passato gran parte della mia vita a disagiarmi :lolll:
Poi un bel giorno, ti capita di pensare "***** ma cos'ho che non va?"
E quando ti scervelli fino all'esaurimento e l'unica risposta che ti viene è "nulla"... allora inizi a sbattertene di quello che pensa la gente e ti senti un peso in meno sullo stomaco... ecco... in quel preciso momento, esci e ti vai a prendere un gelato in un posto dove non conosci nessuno.
E non ti preoccupare per come sei vestita, perchè bene o male, la gente ti guarderà sempre e comunque.
E nella migliore delle ipotesi, avrà anche da criticarti.
Più ti fai vedere impaurita e più loro ti divoreranno.
Tira fuori le palle... e vedrai che se non altro, saranno loro ad abbassare lo sguardo :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
sei una persona insicura tutto qua.
Non ci vedo niente di eccessivamente strano ;)
Per aumentare la tua sicurezza devi semplicemente cominciare a credere più in te stessa e aumentare l'autostima, vedrai che le cose andranno subito meglio.
Già, la penso anch'io così. In bocca al lupo ;)