Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Caro Sweeney, di sicuro nn hai la patata come la mia ce l'avrà orrizzontale
Originariamente inviata da Sfigatino27 Ke skifo...bei gusti di m.....a ke avete.....w la virilita' e abbasso le checche ! P.s senza offesa sweeney, non ce l'ho con te :-) ! ohi calmino!!
Originariamente inviata da yvette esatto! e comunque, se hai il pipino, di cosa ti preoccupi ? Magari c'ha l'Aragorn e allora ha ancora meno problemi!
Originariamente inviata da gian Magari c'ha l'Aragorn e allora ha ancora meno problemi! non l'avevo capita Oddio. Evidentemente se possiede Aragorn vince in quanto virilità :O
Originariamente inviata da gian Magari c'ha l'Aragorn e allora ha ancora meno problemi! Diciamo che ho un Gandalf. Vedessi che magie...
Ultima modifica di Sweeney; 7/9/2008 alle 13:03
uh Gandalf legolas no?fa sempre centro comunque non vedo il problema,personalmente ho sempre preferito il viso pulito,2 begli occhi grandi e belle labbra pronunciate ad altro...
Insomma state dicendo tutte che io sono un cesso???
Originariamente inviata da imok beh io non ti scopo di certo... Ma che mito IDOLO!
Originariamente inviata da yasha 1)a tantissime ragazze piacciono i ragazzi come te 2)potresti cantare nei Tokyo Hotel.... La seconda opzione non è proprio una cosa bellissima
Originariamente inviata da yasha Insomma state dicendo tutte che io sono un cesso??? No no io ti dico che sei bellissimaaaaa