lo so che è brytto dimenticare il passato.. bu prova a distrarla..basta che non si confermi emo...
spiegale che caercare di autocatalogarsi nella "sezione emo" è una stronzata.
I periodi No capitano a tutti..e sono periodi no,pieni di tristezza,di angoscia,di paura di non riuscire a risalire..
ma non sono periodi Emo -.-''
Bisogna reagire.punto.
Scusa se mi permetto ma secondo me lei VUOLE essere Emo o depressa o che so io.
Io se sto male non vado in giro a dire "sono emoooo"
Sto male, punto
Questa è tutta una questione pscicologica tu gi devi far capire che tutti nella vita bbiamo fatto nelle cazzate,ma abbiamo reagito e siamo andati avanti,se lei invece si chiude in un problema e non vuole uscirne,e lei stessa che vuole sofrire xke se vai avanti e acqua passata,se ti cinpalli e la fine
Ma cos'è ora va di moda essere depressi? Comunque dille che continuare a pensare in maniera pessimistica l'aiuterà soltanto ad attirare energie negative su se stessa e tormentarsi riguardo gli sbagli del passato contribuirà a costruire un futuro vuoto e privo di significato, quindi alimenterà la sua insoddisfazione.
io ho avuto un periodo in cui mi vestivo dark, credimi in parte aiuta a sentirsi più forti perchè si mostra il dolore senza doverne per forza parlare, poi si capisce da soli quando è l' ora di smettere...
Adesso si sente meglio. Ha detto che era solo una fase di passaggio...
Meno male..tu comunque continua a starle vicino..