Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
terribile. la psichiatra comunque andrebbe tolta dall'albo per chiara incompetenza
troppi kasi di psikiatri ke danno farmici alla kaz** di kane..manko fossero aulin..-.-'
kmq mi dispiace moltissimo x la tua amika..mi kiedo kome due genitori possano fare kose del genere alla loro figlia..sangue del loro sangue..
facci sapere se ci sono aggiornamenti...
kmq sei una vera amika tu..stai facendo d tutto x lei e fai bene!
in bokka al lupo per tutto
-
ciao, in questi giorni che ero via ho saputo che il mio amico avvocato è riuscita a farla uscire, ora lei sta a roma, e sta portando avanti alcune cause che lui le ha consigliato.
per ora sta bene... ha dei problemi con le cause ovviamente, però almeno è fuori
-
meglio...ma cm mai è a roma..?
-
Quote:
maya
ciao, in questi giorni che ero via ho saputo che il mio amico avvocato è riuscita a farla uscire, ora lei sta a roma, e sta portando avanti alcune cause che lui le ha consigliato.
per ora sta bene... ha dei problemi con le cause ovviamente, però almeno è fuori
Oh, che bello, son contenta per lei!
-
Quote:
maya
la kosa + importante è k sia uscita..almeno ora ha un problema in meno da risolvere..ora mi auguro k il padre e la dottoressa paghino x quello ke le hanno fatto..k skifo d gente
-
oddio meno male è riuscita a uscire fuori da quell incubo pero forse non del tutto finito ma almeno è uscita
speriamo bene
e complimenti hai fatto un bellissimo lavoro complimenti..l hai aiutata davvero tanto*_*
-
Quote:
maya
Tutta la gente che ha contribuito a fare del male alla tua amica la deve pagare!!!
:x:x:x:x:x:067:
-
Quote:
gigia
meglio...ma cm mai è a roma..?
avrà contatti là...
chi la sente piu ora che è fuori?
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
oddio meno male è riuscita a uscire fuori da quell incubo pero forse non del tutto finito ma almeno è uscita
speriamo bene
e complimenti hai fatto un bellissimo lavoro complimenti..l hai aiutata davvero tanto*_*
non verrò mai ripagata per questo.. nel senso.. se io mi troverò nella merda lei non ci sarebbe mai ad aiutarmi... a questo ci ho pensato.. ma alla fine me ne sono fregata.. sembro cattiva.. ma in fondo sono di cuore tenero...:oops: sono contenta di esserle stata utile, veramente contenta, ho fatto ciò che mi sembrava giusto.
-
Sei stata veramente un'Amica di quelle che chiunque vorrebbe avere.
Mi sembra strano che lei possa essere così irriconoscente.
Spero che ora riesca a superare un tale trauma.
-
mi spiace davvero tantissimo:(
cerkate di starle vicino e provate a parlarne kon qualcuno.
statemi bn.