Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
terribile. la psichiatra comunque andrebbe tolta dall'albo per chiara incompetenza
troppi kasi di psikiatri ke danno farmici alla kaz** di kane..manko fossero aulin..-.-'
kmq mi dispiace moltissimo x la tua amika..mi kiedo kome due genitori possano fare kose del genere alla loro figlia..sangue del loro sangue..
facci sapere se ci sono aggiornamenti...
kmq sei una vera amika tu..stai facendo d tutto x lei e fai bene!
in bokka al lupo per tutto
-
ciao, in questi giorni che ero via ho saputo che il mio amico avvocato è riuscita a farla uscire, ora lei sta a roma, e sta portando avanti alcune cause che lui le ha consigliato.
per ora sta bene... ha dei problemi con le cause ovviamente, però almeno è fuori
-
meglio...ma cm mai è a roma..?
-
Quote:
maya
ciao, in questi giorni che ero via ho saputo che il mio amico avvocato è riuscita a farla uscire, ora lei sta a roma, e sta portando avanti alcune cause che lui le ha consigliato.
per ora sta bene... ha dei problemi con le cause ovviamente, però almeno è fuori
Oh, che bello, son contenta per lei!
-
Quote:
maya
la kosa + importante è k sia uscita..almeno ora ha un problema in meno da risolvere..ora mi auguro k il padre e la dottoressa paghino x quello ke le hanno fatto..k skifo d gente
-
oddio meno male è riuscita a uscire fuori da quell incubo pero forse non del tutto finito ma almeno è uscita
speriamo bene
e complimenti hai fatto un bellissimo lavoro complimenti..l hai aiutata davvero tanto*_*
-
Quote:
maya
Tutta la gente che ha contribuito a fare del male alla tua amica la deve pagare!!!
:x:x:x:x:x:067:
-
Quote:
gigia
meglio...ma cm mai è a roma..?
avrà contatti là...
chi la sente piu ora che è fuori?
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
oddio meno male è riuscita a uscire fuori da quell incubo pero forse non del tutto finito ma almeno è uscita
speriamo bene
e complimenti hai fatto un bellissimo lavoro complimenti..l hai aiutata davvero tanto*_*
non verrò mai ripagata per questo.. nel senso.. se io mi troverò nella merda lei non ci sarebbe mai ad aiutarmi... a questo ci ho pensato.. ma alla fine me ne sono fregata.. sembro cattiva.. ma in fondo sono di cuore tenero...:oops: sono contenta di esserle stata utile, veramente contenta, ho fatto ciò che mi sembrava giusto.
-
Sei stata veramente un'Amica di quelle che chiunque vorrebbe avere.
Mi sembra strano che lei possa essere così irriconoscente.
Spero che ora riesca a superare un tale trauma.
-
mi spiace davvero tantissimo:(
cerkate di starle vicino e provate a parlarne kon qualcuno.
statemi bn.
-
Ci vuole una bella spedizione punitiva di 4 5 persone nei confronti del padre...queste sono bestie non esseri umani.I psico farmaci se le deve prendere il padre e metterseli nel c..o
-
Quote:
Blackangelnight
Ci vuole una bella spedizione punitiva di 4 5 persone nei confronti del padre...queste sono bestie non esseri umani.I psico farmaci se le deve prendere il padre e metterseli nel c..o
i psicofarmaci???utilizzo alquanto arbitrario degli articoli
-
meno male, speriamo che le cose continuino ad andare per il verso giusto
-
Quote:
ziomirto
i psicofarmaci???utilizzo alquanto arbitrario degli articoli
ah !
-
Quote:
monique
meno male, speriamo che le cose continuino ad andare per il verso giusto
non saprei, io non l'ho piu sentita, G. non vuole averci piu nulla a che fare, ha avuto sue notizie tramite un'amica di E. e le ha detto che è in albergo, che ha speso tutti i suoi soldi per comprarsi i vestiti che aveva lasciato a casa, solo che li ha presi di gucci e D&G per cui ora non ha piu un ghello per pagarsi l'albergo dove alloggia.
La scorsa settimana ho visto il mio amico avvocato, anche lui dice che non l'ha piu sentita, ma inizialmente lo chiamava spesso per chiedergli ogni minima cavolata tipo:"stasera mi hanno invitata ad una festa, devo andarci?" cose del genere...
-
caspita ke roba i fa paura cmq spero ke vada tutto bene povera.....raccontatemi poi cm è andata a finire
-
Maya ma come mai non vi sentite non siete amiche?
Anche se è fuori avrà bisogno di sostegno ...
Anche se i vestiti poteva comprarseli non vfirmati visto il periodo in ci era ...
Va bhè non posso giudicare non la conosco
ciao