Visualizzazione stampabile
-
Di ai tuoi di mettere il calendario avanti, il 1600 è passato da un pezzo.
-
il mondo è pieno di gente con la mentalità conservatrice... purtroppo è così...
-
Che schifo una persona dovrebbe ssere giudicaa per quelo che è non come si veste o x uelo che fa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salazar_Rm
Che schifo una persona dovrebbe ssere giudicaa per quelo che è non come si veste o x uelo che fa
O per come scrive!
-
ma fregatene, rasateli da solo e fatti l' orecchino se a te piace così...magari ti vedranno male i docenti all' inizio ma se ti impegni cambieranno idea... c' è una mia amica che se la vedi dici che si da tante arie, che se la tira con la roba di marca e che non capisce nulla della vita, ma ne ha passata metà a zappare la terra...vedi un po' tu, fossi in te me ne fregherei...
-
Io sono stato sia razato che coi capelli lunghi e legati e ho due orecchini, i miei prof non mi hanno detto mai niente e ai colloqui ho fatto sempre buona impressione...
-
Quote:
L'Accanito
Io sono stato sia razato che coi capelli lunghi e legati e ho due orecchini, i miei prof non mi hanno detto mai niente e ai colloqui ho fatto sempre buona impressione...
Sei stato sculato :040:
-
Quote:
DeA.
Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..
Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..
Scusate, ma che ragionamento è ?! :roll:
del *****
-
Quote:
DeA.
Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..
Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..
Scusate, ma che ragionamento è ?! :roll:
...voi che ne pensate a proposito ? :roll:
mi hanno detto " tu fai bene a fregartene di ciò che pensa la gente di te, ma cmq nel lavoro stando così non ti chiama nessuno..o cmq ora che studierai i professori non ti guarderanno di buon occhio.."
io sono senza parole sinceramente... :roll:
questi se scoprono che spesso fumo o che devo tatuarmi come la prendono ?!..si sparano ?! .... :roll:
La gente ha troppi pregiudizi e giudica le persone da loro aspetto senza neanche conoscere la persona stessa è così che gira il mondo.....
-
senti i pregiudizi ci sono dappertutto. all'università può capitarti il prof rompicxxxx che ti prende per un delinquente come quello che se ne sbatte di come sei esteticamente e ti giudicherà per cosa hai in testa. è così dappertutto. se vuoi rasarti e metterti l'orecchino devi tenere conto che la gente reagisce in modo diverso. ecco tutto.