Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Ma scusa...io ho testa rasata, orecchini e sono la persona più normale e tranquilla di questo mondo. Niente eccessi.
In futuro voglio diventare giornalista e scrittore e secondo te dovrei far crescere i capelli e levare gli orecchini perchè l'abito fa il monaco?
il fatto è che purtroppo per moltissima gente ancora "l'abito fa il monaco". e finche molti continueranno a pensarla cosi è impensabile fare determinati lavori se non si è in determinate condizioni.
per DeA: dipende dal lavoro, sinceramente non ne ho idea x quanto riguarda il giornalismo, ma penso che per lo scrittore non ci sia nessun problema..
cmq purtroppo i tuoi genitori hanno ragione.
ma io ti suggerisco di fare quel che ***** ti pare uguale :)
-
dipende dal lavoro che fai...
quando facevo l'agente immobiliare sempre giacca e cravatta, sbarbato e capelli in ordine.
tu affideresti i risparmi di una vita ad uno che sembra gene simmons?
cmq è verissimo. l'abito fa il monaco. chissà perchè se metto l'abito la gente mi da del lei...
-
Quote:
_HaRmOnY_
il fatto è che purtroppo per moltissima gente ancora "l'abito fa il monaco". e finche molti continueranno a pensarla cosi è impensabile fare determinati lavori se non si è in determinate condizioni.
per DeA: dipende dal lavoro, sinceramente non ne ho idea x quanto riguarda il giornalismo, ma penso che per lo scrittore non ci sia nessun problema..
cmq purtroppo i tuoi genitori hanno ragione.
ma io ti suggerisco di fare quel che ***** ti pare uguale :)
veramente sono io che voglio diventare giornalista e scrittore :roll:
-
fare il giornalista o lo scrittore è comunque diverso rispetto a lavorare come agente immobiliare gian, io non penso che possa in qualche modo essere d'intralcio alla tua carriera l'avere l'orecchino o i capelli rasati... sarebbe stupida come cosa...
-
Io non devo lavorare, devo iniziare a studiare all'università, ma mi hanno detto che potrei essere visto non bene dai docenti..
bah... -.-
-
Quote:
DeA.
Io non devo lavorare, devo iniziare a studiare all'università, ma mi hanno detto che potrei essere visto non bene dai docenti..
bah... -.-
Bah, qui da noi vige la regola "se c'hai testa vai avanti" :roll:
all'università si vedono ragazzi di ogni tipo, anzi...sono più gli "strani" che i normali
-
Un ragazzo ke konosco quando aveva iniziato l' università aveva la testa rasata e l' orekkino...non ha avuto nessun problema...anzi adesso sta al 3 anno ed ha sempre preso OTTIMI voti ....ma dipende anke molto da kome ti vesti ... xkè questo veste tutto lacoste ,fred perry ettc ettc
-
il mio ragazzo è rasato e con un tatuaggio... il lavoro ce l'ha, ed è una bravissima persona.
Quelle sono pare mentali che certa gente si inculca dagli stereotipi che vede in tv o chissà dove
-
Quote:
Suicide_Drag
io penso che da una mentalità di altri anni non ti potevi aspettare nulla di diverso.
-
Quote:
gian
veramente sono io che voglio diventare giornalista e scrittore :roll:
scusa ho fatto un macello tra voi 2 xD
va beh quello che ho scritto non cambia :lol: