Io a 14 anni nn ti avrei manco mandato al concerto fossi stata tua mamma... figuriamoci a cena, con un gruppo di maschi di cui nn so assolutamente nulla e che nemmeno tu conosci di persona.... bah -__-
Io a 14 anni nn ti avrei manco mandato al concerto fossi stata tua mamma... figuriamoci a cena, con un gruppo di maschi di cui nn so assolutamente nulla e che nemmeno tu conosci di persona.... bah -__-
mi aspettavo chissà che problemone da un titolo cosi.. uff. cmq non mi sembra complicato, inventati una cena con un'amica e in realtà vai con loro -.-
anche io volevo fare uno contro uno contro michael jordan, ma la mamma non me l'ha fatto fare perchè dice che è brutto e cattivo, pensa
accontentati diamine voi giovani non siete mai felici
Bwahahahahahaha.... tu sei un genio!! Prevedi il futuro!! Il cantante ha invitato anke loro! Si xò k palle... nn posso portare le mie storie se ci sn anke i miei soprattutto mio padre. Voi potete anke nn credermi ma se volete vi copio l'e-mail. Dopo k io gli ho detto quello k era successo lui ha risposto:
I tuoi genitori hanno perfettamente ragione.
Sono invitati anche loro naturalmente a mangiare con noi, siamo a cena in ogni caso in un tendone pubblico, alla presenza di centinaia di persone, i "rischi" sono sempre dietro l'angolo e non c'è da fidarsi di nessuno, comprendo bene la situazione. Però fai leggere questa mail a loro, saremo felici di conoscere anche loro.
Ciao
Bene no?? vabbè... mancano solo 10 giorni... pseriamo k vada tutto bene....
L'unica cosa che ti posso dirti è cerca di accontentarti..quando sarai più grande potrai andare a cena con loro tutte le volte che vorrai..
Ok... mi sto calmando e mi accontento... capisco di essere già molto fortunata, frse è il caso proprio di capire k ho un'occasione incredibile e k volevo troppo...