preparati x il provino con calma ke se sn veri amici capiranno.
se sono amici non se la prenderanno
Se sono amici veri capiranno e ti aspetteranno.
In bocca al lupo per il provino^^
non sei anormale e solo che hai cose più importanti da fare i tuoi amici comprenderanno!!!
No vabbè, questo è un forum, e si discute su quello che scriviamo, quindi sono assolutamente cavoli che puoi farti .
Comunque hai ragione, in teoria non me lo merito quel provino... ma ci sono cose dietro che non mi va di postare sul forum...mi dispiace tenermi qualcosa dentro, ma purtroppo non ce la faccio...
Comunque grazie a tutti per gli incoraggiamenti !!! Vi terrò informati al momento opportuno..
se i tuoi amici ti vogliono bene capiranno che non c'è niente di male... magari ogni tanto fagli una telefonata...
Grazie per le belle parole .
C'è anche chi mi ha detto di uscirci anche solo per un pò...per ora lo sto facendo, vediamo le partite dell'Italia e della Spagna (il genitore di uno del gruppo è spagnolo ahahah) tutti insieme ...
Nn sei anormale... nn ti preoccupare. va bn... sn 2 sett k nn caghi i tuoi amici. Ora io nn ti porrò la domanda "il basket è più importante dei tuoi amici?" xk nn voglio scassarti le palle. Dico solo k, se fossi in te, mi allenerei più k posso x il provino in modo da vincere. Poi, quando tutto sarà finito organizza una bella pizza con i tuoi amici e fagli capire quanto importano x te. Dopotutto sn solo alcune settimane, hai tutta la vita da passare con loro!! Ciao Buona fortuna x il provino!!!