ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Come mai?

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    hai solo bisogno di trovare la stabilità tranquilla... fra poco ti sentirai come nuova!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    [IMG]file:///C:/Users/Utente/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]Domani compleanno.
    I miei mi vogliono un sacco di bene, mi hanno regalato una maglietta stupenda ed una fotocamera meravigliosa, sapendo che adoro scattare foto.
    Mia mamma ha perfino organizzato una sorta di aperitivo con me e le mie amiche
    Inoltre ho finito in clinica a verona.
    Basta. Finalmente a casa.
    Non mi vedo particolarmente grassa.
    Dovrei sprizzare felicità da tutti i pori.
    Eppure sono triste.
    Malinconica
    Avrei voglia di piangere
    Perchè?


    perchè forse devi solo abituarti ad esser serena, non è facile all'inizio.

    però sono molto felice per te

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    secondo me hai bisogno di distrarti ora e di non pensare, esci con le amiche ed evita di pensare a quello che è stato nei mesi passati(la clinica e tutto il resto) riparti da zero, riparti da te stessa, fatti forza, sei uscita vincente da una situazione in cui non tutte escono, solo questo dovrebbe spronarti.

  5. #14
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    forse ti sentira svuotata perchè hai passato momenti difficili ma pian piano credo che lecose andranno meglio. te lo auguro

  6. #15
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    se non lo sai tu..

  7. #16
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    E' la scossa di assestamento. Quando si passa da una condizione semi-permanente ad un'altra c'è una mancanza di abitudine.

    Ora devi semplicemente amare la serenità, e credo sarà bello abituartici considerando i problemi che hai dovuto passare ^^

  8. #17
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessie Visualizza il messaggio
    tranquilla...piccoli momenti che capitano a chiunque...vedrai che t sentirai meglio
    forse dovresti solo apprezzare di più quello che hai!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Il Lupo...
    Ora devi ricominciare a stabilire i valori prioritari della tua esistenza, che devono essere la serenità con famiglia e amici, progetti concreti futuri e tanta voglia di vivere!
    Ora riparti da zero, normale che ti senti un pò 'spiazzata'... dai tempo al tempo, le belle cose arrivano, credimi! ...ma devi crederci anche tu... cerca di circondarti di amiche sincere, che ti mostrano tutto il loro appoggio e la loro comprensione... e allontanati assolutamente da tutte quelle ignobili persone che a loro tempo ti dissero che eri grassa... innalza i tuoi valori!! arriverai in cima anche tu!! bacio!

  10. #19
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Piangere ti sfoga, a volte ti fa sentire meglio. Forse vuoi solo liberarti..
    Cerca di divertirti ora che sei finalmente uscita da quella clinica che tanto odiavi.
    Cambia opinione di te e la tua vita e continua ad andare avanti, e divertiti senza pensare troppo. ^^

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari dopo un periodo difficile hai solo bisogno di sfogare tt le tensioni accumulate, cerca di rilassarti,nn chiuderti in te stessa,esci divertiti e se ti viene da piangere nn vergognarti,confidati con un amica o con tua madre presto passerà

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima