hai solo bisogno di trovare la stabilità tranquilla... fra poco ti sentirai come nuova!!!
hai solo bisogno di trovare la stabilità tranquilla... fra poco ti sentirai come nuova!!!
se non lo sai tu..
E' la scossa di assestamento. Quando si passa da una condizione semi-permanente ad un'altra c'è una mancanza di abitudine.
Ora devi semplicemente amare la serenità, e credo sarà bello abituartici considerando i problemi che hai dovuto passare ^^
Quoto Il Lupo...
Ora devi ricominciare a stabilire i valori prioritari della tua esistenza, che devono essere la serenità con famiglia e amici, progetti concreti futuri e tanta voglia di vivere!
Ora riparti da zero, normale che ti senti un pò 'spiazzata'... dai tempo al tempo, le belle cose arrivano, credimi! ...ma devi crederci anche tu... cerca di circondarti di amiche sincere, che ti mostrano tutto il loro appoggio e la loro comprensione... e allontanati assolutamente da tutte quelle ignobili persone che a loro tempo ti dissero che eri grassa... innalza i tuoi valori!! arriverai in cima anche tu!! bacio!
Piangere ti sfoga, a volte ti fa sentire meglio. Forse vuoi solo liberarti..
Cerca di divertirti ora che sei finalmente uscita da quella clinica che tanto odiavi.
Cambia opinione di te e la tua vita e continua ad andare avanti, e divertiti senza pensare troppo. ^^
magari dopo un periodo difficile hai solo bisogno di sfogare tt le tensioni accumulate, cerca di rilassarti,nn chiuderti in te stessa,esci divertiti e se ti viene da piangere nn vergognarti,confidati con un amica o con tua madre presto passerà