Visualizzazione stampabile
-
Odio mia madre
cn tutta me stessa, è 1 persona inutile ke non merita rispetto, cattiva e ignorante. mi ha rovinato l'infanzia e pretende di fare lo stesso cn la mia adolescenza. di lei nn mi frega nulla..ma rodo xkè x colpa sua devo farmi il sangue acido e sopportare malessere, nervosismo
-
Ti capisco. Se ne è andata con mio padre questo week-end... sono riuscito a raggiungere il Nirvana:lol: Poi, appena tornata, non è manco entrata che mi ha fatto incazzare -.-'
So che probabilmente parlare non serve, ma o ne parli con lei o sarai costretta a sopportarla =p
-
inutile parlarne. non sono i classici litigi tra madre e figlia. c'è dell'altro...la odio sul serio. se sparisse sarei finalmente serena.quando non c'è mi sembra di respirare. posso essere me stessa
-
per arrivare a dire qualcosa del genere vuol dire che ti ha fatto tanto male... ma di quanto male stiamo parlando?! è grave dire una cosa del genere, ma se non vi sopportate a vicenda perchè non dici a tua madre francamente che non vuoi vivere con lei e chiedi a una nonna o una zia di ospitarti per un pò per vedere come va la situazione? magari un periodo di distacco vi farà capire cosa realmente volete...
-
io non riuscire a dire queste cose di mia madre
-
....beh...dai...kmq è smp tua madre...!!nn dv fare kosì...si è vero a vlt...sn rompi palle...ma è kmq la donna ke ti ha messo al mondo...nn puoi dire kose del genere...
-
io concordo con <hellion> dille francamente ke ti 6stufata dell'aria ke si respira in casa e ke vorresti andare a vivere per un po di tempo da qualcun' altro...vedi se servirà a qlcs stare lontani x un po...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
io non riuscire a dire queste cose di mia madre
Quoto...
Probabilmente nemmeno se mi facesse qualcosa di brutto, sarei portata a giustificarla perchè è mia madre...
Però non posso dirlo con certezza, perchè non mi sono mai trovata in una situazione simile, e non capisco cosa possa spingerti a parlare così di lei e addirittura ad odiarla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
!stellina!
....beh...dai...kmq è smp tua madre...!!nn dv fare kosì...si è vero a vlt...sn rompi palle...ma è kmq la donna ke ti ha messo al mondo...nn puoi dire kose del genere...
si puo invece
perche' il rispetto come tutto il resto uno deve guadagnarselo
e se dopo quello stupendo atto d'amore che e' stato il metterti al mondo vieni a sapere che non e' stato poi cosi' voluto
e oltrettutto ti incasina la vita quotidianamente, giorno dopo giorno, per anni anni anni... altroche' ...
bisogna capire che lei e' cosi', vuoi o non vuoi, e non puoi cambiarla.
non la sopporti? inizia a costruire il tuo futuro, perche' presto o tardi avrai le redini della tua vita e li' dovrai saxe dove andare, senza guida.
io sono alla fase dell'indifferenza..che forse e' peggiore dell'odio
-
ma i figli non dovrebbero rispettare i genitori?