Visualizzazione stampabile
-
Odio...una parola pesante...molto pesante...magari ti da fastidio,detesti il suo comportamento...ma per odiare per giunta per odiare la propria madre credimi c'e ne vuole...in passato io ho avuto parecchi problemi con mia madre,mi ha fatto soffrire moltissimo...ma come in quel periodo ancora adesso non posso dire di odiarla,è sempre mia madre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
quanto moralismo.
non so cosa le abbia fatto sua madre, ma non la giudico.
che ne sapete voi di quello che fa?
-
Quote:
lave
ma i figli non dovrebbero rispettare i genitori?
scusa, ma dove vivi..?
si i figli devono rispettare i genitori ma solo se la cosa è reciproca ( cioè quasi mai -.- )
-
shmeless ti capisco! però ne devi parlare e cercare di migliorare la situozione anke se spesso è impossibile.. tu prova ;)
-
nn sappiamo la situazione..nn possiamo giudikare..
magari qst topic è stato aperto in un momento d rabbia [magari dp una bella litigata mlt accesa] e quindi km sfogo ha detto queste kose..
oppure è la pura realtà..vive una situazione pessima..
i figli devono rispettare i genitori..ma i genitori devono rispettare i figli allo stesso modo..
rispondendo al topic..
se puoi parlane kn lei e cerka d risolvere..se invece la situazione è mlt grave km t hanno già konsigliato..fatti ospitare da qualkuno oppure s esei grande e puoi trovati una kasa..e fatti la tua vita..kredo ke kon la lontanza ti renderai konto ke alla fine un minimo ti manka..e il rapporto sarà migliore..
baci :kiss:
-
Messa così, senza un minimo di argomentazione, è impossibile esprimere giudizi.
-
Purtroppo a volte è la natura, xò ricordati di essere in debito con lei xchè ti ha fatto scrivere questo annuncio.
-
Questo rapporto con tua madre deve essere uno stimolo per te. Impegnati per diventare autonoma il più presto possibile, così non dovrai più soffrire i suoi comportamenti e malumori. Magari crescendo, arriverai addirittura a capire (attenzione non giustificare) il suo punto di vista nel vostro rapporto madre- figlia.
-
Quote:
anjaswe
io non riuscire a dire queste cose di mia madre
onestamente neankio... xò... nn so ke male t deve aver ftt tua madre.. m disp x qst situazione.. e m disp ke la reputi così ..cioè m fa quasi impressione veder ke scrivi qst cose su d lei.. :roll:
-
Quote:
bobot
Messa così, senza un minimo di argomentazione, è impossibile esprimere giudizi.