Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lave
quindi.....
Quindi non fare di tutta l'erba un fascio perché non hai la minima idea di cosa succede in tutte le altre famiglie che non siano la tua.
-
Quote:
JustMe
Quindi non fare di tutta l'erba un fascio perché non hai la minima idea di cosa succede in tutte le altre famiglie che non siano la tua.
Quotone!! Lave siamo contenti che la tua famiglia sia come quella della mulino bianco... mi stupisce che nn ti renda conto del fatto che come la tua probabilmente ce n'è 1 su un milione....
-
ma il motivo qual'è?
(semplice domanda,non voglio attaccare nessuno)
la mia vita in famiglia non è idilliaca,come credo quella di nessuno,però...buh...
i miei genitori li adoro lo stesso...
-
Quote:
chica_latina
quanto moralismo.
non so cosa le abbia fatto sua madre, ma non la giudico.
che ne sapete voi di quello che fa?
Quoto.
-
Ma è normale... è nel DNA di ogni xsona ODIARE i prorpi genitori almeno una vlt nella vita! Però i genitori sn sempre genitori!
-
Quote:
anjaswe
io non riuscire a dire queste cose di mia madre
concordo ci stanno le litagate e le incazzature ma dopo passa tutto ma da dire mamma ti odio e non vorrei vederti piu ce ne va bo
-
ricorda k e sempre tua mamma qualunque cosa faccia..
io cn mia mamdre ho un rapporto bellissimo...
ma qnd mia madre era pikkola ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza in un modo bruttissimo a soli 5 anni doveva pulire casa guardare le sorelle senza avere un pò di tempo x lei... anke se adesso diciamo la odi xke pensa k lei ti ha dato la vita lei ti ha parturito qnd odiarla e un pò troppo da dire...
parlaci dilli cosa provi x lei,e cosa ti da fastidio anke se voleranno piatti e brutte parole si sistemerà tutto...
baci
-
Quote:
dolceeris
ricorda k e sempre tua mamma qualunque cosa faccia..
io cn mia mamdre ho un rapporto bellissimo...
ma qnd mia madre era pikkola ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza in un modo bruttissimo a soli 5 anni doveva pulire casa guardare le sorelle senza avere un pò di tempo x lei... anke se adesso diciamo la odi xke pensa k lei ti ha dato la vita lei ti ha parturito qnd odiarla e un pò troppo da dire...
parlaci dilli cosa provi x lei,e cosa ti da fastidio anke se voleranno piatti e brutte parole si sistemerà tutto...
baci
mai odiare i propri genitori.
-
Quote:
lave
mai odiare i propri genitori.
parole sante...
-
Non conosco tua madre e non conosco te. Non si può dare un giudizio senza conoscere almeno uno dei due. ti pare?