gia' il fatto che ti poni il problema e' qualcosa...
insomma qualcosa te ne frega alla fin fine..
sai di sbagliare? rimboccati le maniche e cambia, si puo'
gia' il fatto che ti poni il problema e' qualcosa...
insomma qualcosa te ne frega alla fin fine..
sai di sbagliare? rimboccati le maniche e cambia, si puo'
non ti conosco ma già al fatto che tu ti preoccupi del tuo comportamento fa capire che non sei una persona orribile
ogni secondo impiegato a compatirsi è un secondo sottratto al lavoro su sé stessi.
benvenuta nel mio mondo.
non siamo cattivi, abbiamo solo una moralità flessibile.
non posso dire se sei una paersona orribile o meno perchè non ti conosco...cmq sia, hai già capito le cose che nn vanno in te, comincia a provare a cambiare qualcosa: sii sincera con tutti, tratta ogni persona con rispetto.per quanto riguarda il fatto di rimanere soli:trovami una persona che non ha questa paura. su su vai avanti
che le categorie di correttezza, equità, rispetto, etc. si rivelano più malleabili rispetto alla media delle altre persone. del resto, la verità è relativa ed ognuno sceglie quella che più gli si confà.
ciao sono solarium a me non sembri una persona come dici te, insomma come ti descriviiiiiii...........
ciao a tutti sono solarium ho quasi 13 anni, avrei bisogno che qualcuno mi ascoltasseee, però tranne i grandi che non mi piacciono e sono cattiviii, in particolare le mamma sono cattiveee....... se vi va di ascoltarmi io scriveròòòòòòòòòò..............