gia' il fatto che ti poni il problema e' qualcosa...
insomma qualcosa te ne frega alla fin fine..
sai di sbagliare? rimboccati le maniche e cambia, si puo'
gia' il fatto che ti poni il problema e' qualcosa...
insomma qualcosa te ne frega alla fin fine..
sai di sbagliare? rimboccati le maniche e cambia, si puo'
non ti conosco ma già al fatto che tu ti preoccupi del tuo comportamento fa capire che non sei una persona orribile
ogni secondo impiegato a compatirsi è un secondo sottratto al lavoro su sé stessi.
benvenuta nel mio mondo.
non siamo cattivi, abbiamo solo una moralità flessibile.
non posso dire se sei una paersona orribile o meno perchè non ti conosco...cmq sia, hai già capito le cose che nn vanno in te, comincia a provare a cambiare qualcosa: sii sincera con tutti, tratta ogni persona con rispetto.per quanto riguarda il fatto di rimanere soli:trovami una persona che non ha questa paura.su su vai avanti
![]()
che le categorie di correttezza, equità, rispetto, etc. si rivelano più malleabili rispetto alla media delle altre persone. del resto, la verità è relativa ed ognuno sceglie quella che più gli si confà.
ciao sono solarium a me non sembri una persona come dici te, insomma come ti descriviiiiiii...........
ciao a tutti sono solarium ho quasi 13 anni, avrei bisogno che qualcuno mi ascoltasseee, però tranne i grandi che non mi piacciono e sono cattiviii, in particolare le mamma sono cattiveee....... se vi va di ascoltarmi io scriveròòòòòòòòòò..............