Oddio....
Mi dispiace...
Se vuoi parlarne sfogati pure, ti ascoltiamo.....
Non dire che senza di lei la tua vita non ha senso... Continua e vivi anche per lei
Oddio....
Mi dispiace...
Se vuoi parlarne sfogati pure, ti ascoltiamo.....
Non dire che senza di lei la tua vita non ha senso... Continua e vivi anche per lei
calcolando che tu hai 15 anni, le doveva essere circa tua coetanea.una morte inutile.
posso dire la mia?
SE è stato un incidente:
meglio morire che rimanere su qst terra magari tetraplegici o con problemi irrisolvibili, perchè anche quando ce l'hai lì, di fronte a te, e sei tanto contenta,e arrivi un giorno che non ce la fa + e ti implora di far cessare la sua esistenza in qualunque modo xk ognuno deve avere una dignità...credimi.meglio una tacita serenità.
e cmq m spiace.
ti mando semplicemente un abbraccio.
Mi dispiace...veramente...un abbraccio forte forte forte...so che significa...
la mia migliore amica è in ospedale, e forse non passerà la notte. come ti capisco. ti abbraccio.
Vai avanti anche per lei..vivi la vita che lei non ha potuto vivere...e tienila sempre nel tuo cuore..
un abbraccio.
mi dispiace..vivi anche per lei..
un abbraccio.
ho perso due amici a me molto cari , entrambi in incidente in moto, avevano 25 e 26 anni, sono morti l'uno a nemmeno un mese di distanza dall'altro, l'08 ottobre 2007 e il 3 novembre 2007.
capisco il tuo dolore e so che molte parole sarebbero inutili, quindi non faccio altro che mandarti un abbraccio e augurarti di superare questo tremendo periodo anche se capisco che ora sembra impossibile, vedrai con il tempo le cose miglioreranno..lei sarà sempre con te.
un bacio, Vins.