Visualizzazione stampabile
-
Niente va bene
Ciao raga..
io non ce la faccio più ad andar avanti cosi! mi sembra di morire... a lavoro part-time mi sento una vera merda, anche xk ieri mi son caduti tre bicchieri e mi son presa le sgridate dal capo... a casa è da una settimana che mia mamma nn mi parla xk l'altra sera gli ho detto che nn prenderò mai le scarpe che lei ama tanto... sulla decisione della scuola uno vero schifo, devo ancora capire se la scuola che sto frequentando è giusta per me o no... con gli amici nn ne parliamo, ieri una mia amica è satata fuori dicendomi che sono una testa di ***** xk nn voglio avere rapporti prima dei diciotto anni...
potete immaginarvi che bel periodo sto passando :cry:
son stufa!
-
povera.... senti devi farti forza.... ci sono periodi brutti e belli...anche io ne sto passando uno come il tuo... ma bisogna essere forti
-
devi essere forte !!! io ho passato dei momenti bruttissimi dove avevo in mente pure qualcosa di più di dire sono stufo !!!
comunque devi essere forte...mi raccomando :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
povera.... senti devi farti forza.... ci sono periodi brutti e belli...anche io ne sto passando uno come il tuo... ma bisogna essere forti
Ho solo voglia di morire
-
Quote:
Leila.Stella
Ho solo voglia di morire
non sei l' unica... anche io ora ho questo pensiero.... ma mi sto facendo forza....
-
Quote:
Il Bona
non sei l' unica... anche io ora ho questo pensiero.... ma mi sto facendo forza....
odio la vita!!
-
Quote:
Leila.Stella
odio la vita!!
ti ho mandato un messaggio privato.....
non dirlo lo dicevo anche io..... lo so cosa provi.... ti senti stanca, inutile, con un peso opprimente... un po l' ho allevviato ma non tutto..... ma non devi farti schiacciare
-
Quote:
Il Bona
non dirlo lo dicevo anche io..... lo so cosa provi.... ti senti stanca, inutile, con un peso opprimente... un po l' ho allevviato ma non tutto..... ma non devi farti schiacciare
:cry:
-
Quote:
Leila.Stella
:cry:
oddio fatti forza ragazza.... non abbatterti..... e rispondi al mio messaggio privato.... che forse posso tirarti su il morale
-
Quote:
Il Bona
pure io sn cn voi.. purtroppo.. cerca di essere forte.. pensa ke se la fai finita ora farai solo vincere chi ti vuole male.. devi uscirne tu vincitrice.. nn lasciarti andare.. se hai bisogno di parlare sul mio profilo c'è il contatto di msn.. :)